Vendere elettrodomestici usati
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Vendere elettrodomestici usati

Che sia per un trasloco, per lo sgombero di una casa appena venduta, o solo per una propria necessità - come passare ad un forno più grande - capita di avere degli elettrodomestici perfettamente funzionanti da dare via. Cosa fare allora? Grazie ai negozi dell’usato Mercatopoli puoi vendere subito gli elettrodomestici usati, portando la merce nel punto vendita più vicino a te e affidandola alle attenzioni del suo personale qualificato.

elettrodomestici

Come preparare gli elettrodomestici per la vendita

Puoi portare in vendita a Mercatopoli piccoli elettrodomestici come il robot da cucina o la macchina per il caffè, ma puoi vendere anche quelli più grandi come la lavastoviglie e il frigorifero. Non dovrai preoccuparti di mostrare gli elettrodomestici ad altri in casa tua, perché una volta consegnati a Mercatopoli ci penserà il suo staff a prendersene cura, dall'esposizione fino alla vendita conclusa.

Per avere successo ti basta seguire qualche semplice regola:

Se stai per traslocare ti sarà di grande aiuto vendere gli elettrodomestici usati con Mercatopoli, perché potrai liberare la tua casa in pochissimo tempo da ciò che non porti via. Un modo geniale per dare nuova vita a qualcosa che ha ancora molto da offrire e che potrà essere utile ad altre persone per molto tempo.

Trova il tuo negozio!
Siamo in tutta Italia!
Contatta il negozio più vicino a te e scopri gli orari e le modalità di vendita dei tuoi oggetti.

Servizio di vendita senza pensieri

Quando si vende l’usato per conto proprio ci sono delle difficoltà che spesso mandano a monte l’affare: doversi occupare di ogni cosa, come contrattare con gli acquirenti e spedire gli oggetti, sono operazioni noiose che portano via tempo prezioso. Mercatopoli invece si occupa di tutto, dal principio alla fine. Ecco perché può fare al caso tuo: è l’intermediario serio e sicuro che vende l’usato per te e poi ti rimborsa con il 50% del prezzo in contanti. Un servizio zero stress e senza pensieri che ti permette di liberare casa dagli oggetti che non usi più, come gli elettrodomestici, in un battito di ciglia.

Quali sono i punti di forza di Mercatopoli?

1. Ogni negozio si occupa di tutte le operazioni di vendita: esposizione - così non devi tenere tutto a casa tua - contrattazione, vendita, eventuale trasporto. Tu non ti devi preoccupare di nulla, solo di ritirare alla fine il tuo rimborso.

2. Hai sempre la situazione sotto controllo. Quando firmi il mandato di vendita ti viene attivata la card nazionale Mercatopoli. Con questa card avrai molti vantaggi, tra cui quello di accedere alla tua pagina su My Mercatopoli dove potrai controllare da casa tua in ogni momento lo stato dei tuoi elettrodomestici usati in vendita e il ricavo accumulato.

3. Anche chi acquista ha una maggior sicurezza, e questo va a tuo vantaggio. L’acquirente ha la sicurezza di avere a che fare con un negozio vero e proprio, che seleziona la merce in esposizione, ne controlla il funzionamento e la provenienza. E può in ogni momento recarsi al punto vendita per avere chiarimenti o fare domande, anche dopo la vendita. Questo rassicura molto chi decide di comprare un elettrodomestico usato ed è quindi un grande vantaggio per te, che sai di poter vendere nel minor tempo possibile.

4. Hai anche l’opzione di vendita online. Molti punti vendita Mercatopoli hanno attivato il servizio di e-commerce, che ti permette di vendere il tuo usato anche online. Questo aumenta le tue probabilità di vendita ed è uno strumento comodo per chi acquista ma non ha sempre la possibilità di recarsi in negozio.

Ti è piaciuto questo contenuto?

Ricevi notizie sui vantaggi del riuso e i consigli per dare nuova vita ai tuoi oggetti.

Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy