Vendere giocattoli usati
Chi l’ha detto che i giocattoli sono solo per bambini? I giochi per adulti e famiglie sono molto popolari, alcuni anche ricercati. Dai classici puzzle alle carte, dai videogiochi a quelli in scatola, anche i grandi sanno come divertirsi in compagnia degli amici. Ti è appena venuto in mente che in soffitta hai un Monopoli che non utilizzi da anni? In garage hai un tavolo da ping pong che occupa spazio per niente? Libera i tuoi giochi dalla polvere e dagli una seconda occasione per far divertire altre persone. Come? Grazie a Mercatopoli e ai suoi negozi dell’usato presenti in tutta Italia.
Come vendere i giocattoli usati con Mercatopoli
Quali sono i giochi che puoi vendere con l’aiuto di Mercatopoli? Quelli per adulti e famiglie. Ecco i più gettonati e richiesti, con i quali potrai avere grande successo:
-
Giochi in scatola: Monopoli, Taboo, Cluedo, Trivial Pursuit, Pictionary
-
Giochi da tavolo: dama, scacchi, battaglia navale, forza quattro
-
Puzzle per adulti di tutte le dimensioni
-
Giochi di grandi dimensioni: tavoli da ping pong, tavoli da air hockey, biliardi
-
Carte da gioco: briscola, scala 40, poker, carte da UNO
-
Console e videogiochi: Nintendo, Play Station, Xbox
Mercatopoli si basa su un sistema di conto vendita semplice e trasparente, come funziona?
1. Fai una selezione dei giochi che vorresti vendere, scegli quelli migliori, completi di accessori e istruzioni, e portali nel negozio Mercatopoli più vicino a casa tua. La qualità è molto importante e sai perché? Ti permette di vendere in fretta e dà al negozio la possibilità di esporre solo usato di prima scelta, pronto per avere una nuova vita.
2. Il tuo usato verrà esposto in uno showroom confortevole, ordinato e spazioso. Inoltre, uno staff professionale si occuperà di tutte le operazioni di vendita, dalla A alla Z, lasciando a te la serenità di controllare le vendite direttamente online dal tuo cellulare.
3. Dopo aver venduto i giocattoli torna in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti: il 50% del prezzo è tuo. E non dimenticare che durante il periodo di esposizione hai anche il diritto di ripensamento, cioè la possibilità di riprendere il tuo usato se ancora presente nel punto vendita.
Che vantaggi ti dà Mercatopoli?
-
Liberi spazio velocemente: grazie a Mercatopoli hai a disposizione un negozio grande e accogliente dove esporre il tuo usato. Sfruttando questa vetrina, fatta apposta per valorizzare ogni tipo di articolo, potrai liberare subito la tua casa dai giochi che non ti servono, senza aspettare che un probabile acquirente si presenti da te per vedere la merce (cosa che spesso crea problemi e contrattempi).
-
Vendi l’usato senza stress: hai la comodità di affidare il tuo usato ad uno staff professionale che si occuperà di tutte le operazioni di vendita al posto tuo. Una volta che avrai consegnato gli articoli da vendere, potrai seguire comodamente da casa l’andamento della situazione. Attraverso l’area riservata online My Mercatopoli, potrai sapere in qualsiasi momento cosa è stato venduto e quanto ricavo hai accumulato. Lo staff prezzerà la merce, la metterà in esposizione e guiderà i clienti nell’acquisto. Così tu avrai la tranquillità di vendere l’usato senza difficoltà e senza pensieri.
Hai giochi per adulti e famiglie che prendono la polvere nell’armadio o in garage? Dagli una nuova vita con l’aiuto di Mercatopoli. Come avrai capito è davvero semplice e conveniente, e così anche tu potrai entrare a far parte dell'economia circolare, il modello economico del futuro amico dell'ambiente.
Ricevi notizie sui vantaggi del riuso e i consigli per dare nuova vita ai tuoi oggetti.