Bologna Vintage Market
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bologna Vintage Market

Martedì 10 Dicembre 2013
Camilla Biagini

Arriva la terza edizione del Bologna Vintage Market, un mercatino da non perdere per tutti coloro che amano lo stile intramontabile dei tempi passati. L'appuntamento è dal 13 al 15 dicembre 2013 presso i locali dell'ex maternità di Bologna, altro luogo della città che questa manifestazione permetterà di scoprire, un altro luogo dimenticato e ormai in disuso che troverà il modo di mostrarsi in tutto il suo splendore e in tutte le sue potenzialità.

Il Bologna Vintage Market offre stand meravigliosi per tutti coloro che sono alla ricerca dei migliori capi di abbigliamento vintage, capi che sono ricchi di creatività, che sono originali, che spesso sono addirittura più unici che rari. Ad accompagnare l'abbigliamento troviamo anche molti accessori, dalle scarpe alle borse, dai foulard agli accessori per capelli.

Ma non è tutto, il Bologna Vintage Market offre anche modernariato, pezzi di grande design e collezionismo, tutto quello che serve per dare una nuova atmosfera anche alla propria casa e tutto quello che serve per i regali di Natale, visto che le feste sono alle porte.

Il Bologna Vintage Market non vuole però dare spazio solo agli oggetti che arrivano dal passato, vuole dare la possibilità anche agli artisti e agli artigiani di oggi di mettere in mostra le loro produzioni. Al mercatino è allora possibile trovare molti articoli realizzati a mano e creati sfruttando solo materiali di recupero e di riciclo. Tra il vintage, il fai da te e il riciclo creativo risulta ovvio che il Bologna Vintage Market è un luogo dove lo shopping si veste di verde, uno shopping che è amico della natura in quanto ci permette di evitare l'inquinamento e l'accumulo eccessivo dei rifiuti.

Il Bologna Vintage Market offre anche molti momenti di intrattenimento con musica, spettacoli, degustazioni, laboratori creativi per rendere questa attesa del Natale davvero ricca di un'atmosfera magica e indimenticabile.

Vi ricordiamo che il Bologna Vintage Market seguirà come orario dalle ore 16.00 alle 20.00 nella giornata del venerdì, dalle 10.00 alle 20.00 nella giornata del sabato e dalle 10.00 alle 19.00 infine nella giornata della domenica. Per avere maggiori informazioni potete consultare il sito internet ufficiale.