Vintage Market XMas Edition
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vintage Market XMas Edition

Mercoledì 11 Dicembre 2013
Camilla Biagini

Sono ormai 5 anni che le domeniche romane vivono un'atmosfera vintage eccezionale grazie ai mercatini organizzati dal famoso Circolo degli Artisti. Adesso che il Natale è alle porte non poteva mancare anche un appuntamento in veste natalizia ed ecco che domenica 15 dicembre avrà luogo il Vintage Market XMas Edition, un mercatino perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di un'idea regalo unica e originale, ma anche per coloro che vogliono scovare l'abito adatto per le feste.

Il Vintage Market XMas Edition avrà luogo nella sede espositiva del circolo, una sede che offre ben 1500 metri quadri di superficie dove troveranno spazio oltre 80 espositori provenienti da ogni parte d'Italia. Un mercatino dove sarà possibile scovare capi di abbigliamento e accessori che arrivano a noi direttamente dai tempi passati, mobili e complementi di arredo vintage, libri, dischi in vinile, stampe, un mercatino dove è possibile scovare anche molti pezzi rari e da collezione.

La qualità prima di tutto, l'originalità, lo stile, sono queste le caratteristiche degli articoli che potrete trovare al Vintage Market senza dimenticare il lato sostenibile della questione. Sì, perché fare shopping a un mercatino vintage significa acquistare oggetti del passato, oggetti che altrimenti forse sarebbero finiti nel cassonetto, significa evitare l'inquinamento e l'accumularsi dei rifiuti.

Non solo mercatino, il Vintage Market è un momento di grande divertimento. Ci saranno DJ che metteranno musica eccezionale per tutta la giornata, giovani stilisti che mostreranno le loro realizzazioni, make up artist e angoli dedicati alla gastronomia con dolcetti natalizi e cioccolata calda. Senza dimenticare gli eventi in pieno stile natalizio. Un esempio? Ci sarà la possibilità di prender parte a un laboratorio di cucito in tema Natale. Dobbiamo ricordare anche il Workshop Re(d)yMade per scoprire le tecniche del cucito creativo e dare nuova vita ai vecchi abiti che non vengono utilizzati da tempo. Il Vintage Market XMas Edition aprirà i battenti alle ore 12.00 e chiuderà alle ore 24.00.

Per avere maggiori informazioni e per scoprire tutti gli eventi in programma vi consigliamo di consultare il sito internet Circolo degli artisti.