Voglia di Vintage
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Voglia di Vintage

Venerdì 13 Dicembre 2013
Camilla Biagini

Torna a Mantova Voglia di Vintage, un mercatino vintage eccezionale che avrà luogo nella cornice dell'Ex Mercato dei Bozzoli, oggi sede del Museo Archeologico Nazionale. L'appuntamento è per il 21 e il 22 dicembre 2013, un appuntamento imperdibile per coloro che amano il vintage, il suo stile, la sua qualità.

Voglia di Vintage è il mercatino ideale per andare alla scoperta dei migliori capi di abbigliamento vintage, ma anche dei migliori accessori come scarpe e borse, foulard, occhiali da sole, sciarpe, cappelli, bijoux e spille.

Potrete toccare con mano tutti i prodotti che andavano di moda anni fa, una moda che però non è mai scomparsa e che rivive ancora oggi in tutto il suo splendore, una moda che non passerà mai e che può essere resa attuale.

Sono disponibili al mercatino di Mantova anche molti pezzi di marchi importanti, di stilisti di grande fama mondiale, pezzi che non possono mancare nel guardaroba di coloro che amano lo stile, l'alta qualità e l'eleganza. Ma se pensate che Voglia di Vintage sia adatto solo per rinnovare il guardaroba vi sbagliate. Questo mercatino offre molte soluzioni d'arredo per la casa, piccoli oggetti d'arredamento che arrivano a noi direttamente dal passato per dare ai nostri ambienti un'atmosfera davvero magica.

Per non parlare poi dei libri, delle stampe, dei dischi in vinile, dei vecchi giocattoli in latta, delle macchine fotografiche d'epoca, un mercatino perfetto anche per i regali di Natale dell'ultimo minuto. Voglia di Vintage rimarrà aperto dalle 11.00 alle 23.00 nel giorno del sabato e dalle 09.30 alle 20.00 nella giornata di domenica. L'ingresso ha un costo di 4,00 euro a persona.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito internet Voglia di vintage. Potete in alternativa contattare la segreteria organizzati al numero di telefono 340 9615647 oppure all'indirizzo di posta elettronica vogliadivintage@gmail.com.