Manufacta: edizione natalizia 2014
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Manufacta: edizione natalizia 2014

Venerdì 20 Dicembre 2013
Camilla Biagini

Avrà luogo dal 14 al 24 dicembre 2013 l'edizione natalizia di Manufacta, il mercatino anticrisi che vede scendere in gioco l'artigianato, il vintage, i prodotti biologici e anche tanto divertimento. Questo evento permetterà a tutti di fare i propri acquisti di Natale senza pesare in modo eccessivo sul proprio portafoglio, cosa molto importante in un momento di grave crisi economica come quello che l'Italia sta vivendo.

Questo evento permetterà inoltre di pensare all'ambiente durante il proprio shopping e di fare degli acquisti amici del pianeta in cui viviamo, altra cosa davvero molto importante visto che i problemi ambientali stanno peggiorando giorno dopo giorno.

Il mercatino Manufacta offrirà ai visitatori la possibilità di scoprire molte idee regalo realizzate a mano, idee regalo uniche, originali e di alta qualità, che sono anche sostenibili. Se volete il massimo della sostenibilità scegliete i molti manufatti artigianali realizzati esclusivamente sfruttando materiali di scarto e di recupero, manufatti questi che possono essere considerati ecologici al 100%.

Sarà possibile scovare anche molti pezzi vintage, capi di abbigliamento e oggetti di design che arrivano a noi dagli anni passati e che rappresentano una moda senza tempo davvero originale.

Ci saranno poi anche molti stand dedicati ai prodotti biologici, sia ai prodotti per la cura della persona che agli alimenti. Non solo, saranno disponibili anche eventi collaterali per rendere una giornata al mercatino divertente per tutti come i concerti, gli show cooking, i workshop e anche i laboratori creativi per i bambini. Vi ricordiamo che Manufacta Xmas edition rimarrà aperta dalle ore 10:00 sino alla sera nei giorni festivi e dalle ore 16.00 sino a sera nei giorni feriali.

L'ingresso è gratuito. Per avere maggiori informazioni potete chiamare il numero 320/6985189.