Ecologica: la fiera del naturale sostenibilità
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ecologica: la fiera del naturale sostenibilità

Martedì 14 Gennaio 2014
Camilla Biagini

Dal 24 al 26 gennaio 2014 presso il Salone fieristico Morciano di Romagna avrà luogo Ecologica, la fiera del naturale sostenibilità, dell'eco casa, del risparmio energetico, un evento insomma imperdibile per tutti coloro che amano l'ambiente che li circonda e che vogliono cercare di prendersene cura quanto più possibile.

A Ecologica è possibile scoprire tutte le discipline olistiche, le tecniche di rilassamento, i massaggi, i trattamenti estetici naturali, tutti quegli strumenti biologici che ci permettono di riscoprire il nostro naturale benessere, che ci permettono di vivere una vita in linea con l'ambiente e con tutte le sue meraviglie.

Il visitatore non avrà solo la possibilità di scoprire tutto questo attraverso le conferenze e l'incontro con gli esperti del settore, ma avrà anche la possibilità di prendere parte a esperienze pratiche per comprendere a fondo ogni aspetto di queste discipline.

La sezione Eco Abitare offre la possibilità di scoprire le soluzioni ecologiche per la propria abitazione. La bioarchitettura e la bioedilizia la fanno da padroni in questo spazio dove sarà possibile scovare anche arredi ecologici, soluzioni di isolamento e piccole ma efficaci soluzioni per le attività quotidiane, per fare in modo che diventino nel tempo a impatto zero.

A Ecologica trovano spazio anche le energie rinnovabili, è possibile qui scoprire le energie che la natura stessa ci offre e che ci permetterebbero di vivere una vita green. Tutti gli aspetti di una vita ecologica e in linea con la natura verranno presi in considerazione per una manifestazione che vuole essere un vero e proprio punto di incontro, di scoperta e di discussione. Ovviamente ci saranno anche molti momenti d'intrattenimento in modo da rendere questa giornata divertente e piacevole. Vi ricordiamo che Ecologica rimarrà aperta dalle ore 09.00 alle 18.00 e che è a ingresso gratuito.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di chiamare il numero di telefono 327 577 55 00.