Roma: Cicerone Market di San Valentino
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cicerone Market di San Valentino

Mercoledì 05 Febbraio 2014
Camilla Biagini

Il 9 febbraio 2014 a Roma presso il prestigioso Hotel Cicerone avrà luogo il Cicerone Market di San Valentino, il luogo migliore dove andar alla ricerca del regalo per la propria dolce metà, ma anche, perché no, per cercare un bel pensiero da fare a se stessi.

L'evento è dedicato a tutti coloro che hanno una forte passione verso tutto ciò che è artigianale e realizzato a mano. Il Cicerone Market di San Valentino offre infatti gli stand dei migliori esponenti dell'handmade italiano, soluzione ideale questa per uscire dai tradizionali canali commerciali che propongono prodotti realizzati in serie e privi quindi di qualsivoglia personalità.

In un ambiente elegante e davvero molto chic sarà possibile scovare gioielli, bijoux, borse e accessori realizzati a mano e anche ovviamente meravigliosi capi di abbigliamento di stampo sartoriale. Ma non è tutto, al Cicerone Market di San Valentino sarà possibile anche andare alla scoperta delle migliori proposte vintage, proposte che arrivano a noi direttamente dal passato e che non passeranno mai di moda, proposte di alto pregio che sono anche, è giusto ricordalo, amiche dell'ambiente in cui viviamo. Sì, perché scegliere un capo vintage significa salvarlo dall'oblio, significa evitare che diventi un rifiuto e aiutarlo a vivere per una seconda volta.

Se è proprio uno shopping green quello che desiderate per San Valentino è giusto che sappiate che al Cicerone Market di San Valentino saranno disponibili anche molti pezzi di remake, pezzi cioè destinati ad essere gettati nel cassonetto della spazzatura che grazie all'estro e alla creatività degli artisti sono stati rivisitati e restaurati trasformandosi in qualcosa di totalmente nuovo.

Il Cicerone Market di San Valentino è un evento insomma assolutamente imperdibile per tutti dove fare shopping, acquistare regali pieni d'amore o anche solo curiosare un po'. E ricordate che l'evento è ad ingresso gratuito.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di contattare Psikart Cultura&Eventi ai numeri di telefono 3495471500 o 3281771916 oppure all'indirizzo di posta elettronica i-psikart@hotmail.com.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

San Valentino: idee per una festa green
Giovedì 02 Febbraio 2017
San Valentino: cosa non regalare mai...
Sabato 14 Febbraio 2015
San Valentino, davvero speciale.
Giovedì 13 Febbraio 2014