Vintage per un giorno - Pavaglione nel Comune di Lugo (RA)
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vintage per un giorno - una passeggiata nel '900

Giovedì 27 Marzo 2014
Camilla Biagini

Siete stanchi di avere gli armadi traboccanti di abiti che non indossate mai? Siete stanchi di vedere le vostre cantine, i garage, i cassetti stracolmi di cose che ormai non utilizzate più? Non possiamo che consigliarvi allora di scendere in piazza e di dare nuova vita a tutti gli abiti e gli oggetti vintage che possedete, la cosa importante è che si tratti di articoli che appartengono al Novecento, a partire dagli anni '20 in poi, e che siano in ottimo stato.

In questo modo permetterete a tutti i vostri averi di non rovinarsi, di non finire inevitabilmente nel cassonetto della spazzatura, gli permetterete di trovare un nuovo padrone che si prenda cura di loro, per un mercatino vintage che è anche allora amico dell'ambiente in cui viviamo e che ci permette di vivere nel pieno rispetto del pianeta.

Non avete niente da portare in esposizione? Questa è comunque l'occasione ideale per fare un po' di sano shopping vintage, uno shopping che porterà nel vostro guardaroba e nelle vostre case degli articoli davvero originali, ricchi di qualità e di stile, articoli spesso rari e da collezione.

Vintage per un giorno è un modo per immergersi nella storia, nel passato, negli anni più belli che il nostro Novecento abbia vissuto, un modo per riportare in auge la cultura della bellezza che proprio in quegli anni ha visto la sua massima espressione. Vintage per un giorno è un evento che ci permette di riscoprire tutto questo facendoci anche ragionare sull'importanza di non gettare via niente e di evitare ogni forma di spreco.

L'appuntamento è il località Pavaglione nel Comune di Lugo (RA) il 5 e 6 aprile 2014 dalle ore 09.00 alle 19.00. Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di chiamare il numero 331-7866497 (Ilaria Laghi) oppure di inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica vintageperungiorno@gmail.com. È disponibile anche il sito internet ufficiale www.vintageper1giorno

E ricordate di non disperare se per caso non potrete partecipare a questo evento primaverile, Vintage per un giorno tornerà infatti anche ad ottobre e a novembre.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Remember Vintage: 12 e 13 marzo a Brescia
Martedì 01 Marzo 2016
Vintage Selection a Firenze dal 27 al 31 gennaio
Martedì 19 Gennaio 2016
Vintage! La moda che vive due volte
Venerdì 17 Febbraio 2012