Mercatopoli ritira l'abbigliamento primaverile!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli ritira l'abbigliamento primaverile!

Lunedì 22 Febbraio 2010
Silvia Dal Corso

abbigliamento primaveraSiamo ancora in pieno inverno, il freddo è pungente e la neve cade copiosa sulle nostre montagne, ma nei negozi spuntano già le nuove collezioni primavera estate e i manichini indossano canotte e short, incuranti della temperatura vicina allo zero.

Ma le stagioni sono così e i negozianti lo sanno, a marzo spesso scoppiano improvvise giornate calde e piacevoli, nelle quali si accantonano giacche e maglioni in favore di camice e t-shirt.

Anche a Mercatopoli la stagione primaverile si è aperta e dal 15 febbraio potrete portare in vendita i vostri capi d'abbigliamento per la mezza stagione.

Come ogni negozio d'abbigliamento, anche Mercatopoli è caratterizzato dalla stagionalità dei capi in esposizione, perché chi acquista vestiti cerca quelli adatti alla stagione in corso.

Maglioncini di cotone, camicie, pantaloni leggeri, spolverini, t-shirt e in generale abbigliamento primaverile uomo, donna e bambino sono al momento i prodotti maggiormente ricercati dai negozi Mercatopoli.

Come da copione verso primavera si iniziano le "grandi pulizie" di casa, di armadi, cassetti e mansarde e spuntano fuori maglie acquistate l'anno precedente e mai usate perché dimenticate sotto un mucchio di altre, pantaloni ormai troppo stretti per la nostra taglia, abiti che non abbiamo più voglia di indossare e capi d'abbigliamento di cui ci eravamo completamente dimenticati l'esistenza.

Insomma, questo è il momento in cui si scoprono vestiti praticamente nuovi e a volte davvero mai usati di cui non sappiamo più cosa fare.

Un tempo questo oggetti finivano nei nostri cestini, diventando inutili sprechi di soldi e denaro, ma oggi abbiamo a disposizione una soluzione: Mercatopoli!

Tutti i capi d'abbigliamento primaverile ancora in perfette condizioni, puliti, stirati, profumati e alla moda si possono portare in vendita nel negozio Mercatopoli più vicino a voi.

abbigliamento primaverile

Il titolare provvederà ad un'accurata selezione e poi metterà in esposizione gratuita la vostra merce. E dopo la vendita, decorsi 15 giorni, potrete passare in negozio a ritirare il vostro rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita.

Un'idea intelligente per evitare inutili sprechi e per ricavare denaro in contanti dai vestiti che voi o i vostri familiari non usano più.

Sono sempre di più le persone che scelgono di sposare la filosofia del riuso di Mercatopoli, perché usato è una scelta di vita legata al risparmio e al rispetto del nostro pianeta.

Energie e materie prime sono state sfruttate in modo esagerato ed ora è il momento di dare un taglio agli sprechi inutili.

Tutto l'abbigliamento primaverile che non usate più per vari motivi ma che è ancora in perfette condizioni può essere messo in esposizione e venduto con Mercatopoli.

Da metà marzo parte il ritiro dei vostri capi in tutti i cento punti vendita italiani del network. Scoprite il negozio più vicino a voi!

Vi aspettiamo!