Valeggio Veste il Vintage
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Valeggio Veste il Vintage

Sabato 03 Maggio 2014
Camilla Biagini

Amanti del Vintage non mancate all'appuntamento con Valeggio Veste il Vintage l'11 maggio 2014 a Valeggio sul Mincio. La location di questa mostra mercato è davvero unica, è il centro storico di Valeggio infatti ad offrire le sue strade e le sue piazze, una cittadina che diventa per un giorno il palcoscenico della moda vintage, una cittadina che per un giorno si immerge completamente nelle atmosfere del passato.

Passeggiando per Valeggio sul Mincio è possibile andare alla scoperta di tutti i capi di abbigliamento della seconda metà del 1900, capi davvero eccezionali che si contraddistinguono per una sartorialità raffinata, per un'attenta scelta dei tagli, dei tessuti, degli accostamenti di colore, delle fantasie, capi che sono unici e originali e che vi permettono di ottenere un guardaroba invidiabile, capace finalmente di esprimere tutta la vostra personalità. Non solo capi di abbigliamento ovviamente, ma anche molti accessori, accessori che un tempo venivano realizzati con la stessa attenzione e con la stessa cura dei dettagli. È possibile così scoprire i cappelli realizzati a mano, i bijoux, gli occhiali da sole iconici del passato, le borse che hanno fatto la storia della moda.

Potete passeggiare per questi stand e scegliere tutto ciò che desiderate in piena tranquillità, tutta la merce esposta e tutti gli espositori infatti sono stati debitamente controllati da esperti del settore. Tutto ciò che trovate qui è quindi autentico e di qualità davvero eccellente.

A Valeggio Veste il Vintage è presente anche una meravigliosa mostra a tema, la mostra "Happy Days". Sarà possibile vedere in esposizione alcuni dei migliori modelli di juke box degli anni '50 e '60 nonché alcuni modelli di flipper, tutti ovviamente restaurati e funzionanti. Non solo, Valeggio Veste il Vintage offre anche musica ed esibizioni live e la possibilità di assaggiare alcuni dei prodotti tipici locali più buoni.

Vi ricordiamo che in caso di pioggia l'evento avrà luogo presso il Mercato Ortofrutticolo della Zona Artigianale di Valeggio. Per avere maggiori informazioni chiamate uno dei seguenti numeri 045.7951880, 349.8739767, 349.6130690 oppure scriverete a valeggiovesteilvintage@gmail.com. Vi segnaliamo inoltre il sito internet ufficiale dell'evento per essere sempre aggiornati sulle ultime novità, il sito www.valeggiovesteilvintage.com.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Torna Valeggio Veste il Vintage!
Venerdì 30 Settembre 2016
Valeggio veste il Vintage: domenica 8 maggio
Sabato 07 Maggio 2016
Valeggio Veste il Vintage
Mercoledì 01 Maggio 2013