Tania Bianchi alla Convention Mercatopoli 2010!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Tania Bianchi alla Convention Mercatopoli 2010!

Lunedì 19 Aprile 2010
Silvia Dal Corso

manuale di telemarketingAnche quest'anno il network Mercatopoli si sta preparando per la convention, che si terrà il 20 e il 21 giugno, e sta organizzando la partecipazione di importanti relatori. Come già lo scorso anno, anche stavolta alla convention parteciperà Tania Bianchi!

Tania Bianchi è già ben conosciuta dai titolari dei vari Mercatopoli italiani, che hanno partecipato al suo intervento lo scorso anno e hanno potuto apprezzare le sue grandi capacità formative, traendo insegnamenti e spunti lavorativi e personali.

Grazie alla presenza di relatori come Tania Bianchi, la convention diventa un importante momento formativo, fonte di stimoli e di nuove idee.

Proprio per questo la convention diviene un punto fermo fondamentale per la crescita di tutto il network, perché dà la possibilità di incontrarsi, discutere, condividere opinioni, conoscere le novità e trarre insegnamenti importanti.

Dato l'enorme successo che ha riscontrato l'anno scorso la formatrice nazionale e internazionale, quest'anno Tania proporrà un intervento di coaching ancora più interessante e ampio, toccando punti fondamentali per migliorare il sistema di vendita e di marketing di ogni singolo Mercatopoli.

Tania Bianchi, esperta internazionale di comunicazione, marketing, tecniche di vendita, motivazione e potenziamento del personale, vanta un'esperienza ventennale nel campo delle relazioni pubbliche ed la formatrice del personale di grandi aziende quali FIAT, Divani & Divani, Figurella e molte altre. Ma non solo, è anche ospite di importanti trasmissioni radiofoniche e televisive, come per esempio il Chiambretti Night.

Insomma, Tania è la persona giusta per motivare e formare lo staff di Mercatopoli e di tutti i suoi punti vendita sia a livello marketing che a livello personale, garantendo così servizi ancora migliori per il futuro.

Tania è anche l'autrice di libri e corsi tra cui: Il manuale di telemarketing, Il manuale dei comunicati stampa, Assi si nasce...o si diventa?, I segreti della comunicazione tra uomini e donne e altri libri attualmente in stesura.

manuale di telemarketing

Ciò che interessa di più al nostro network è Il manuale di telemarketing, volume ricco di consigli e suggerimenti per gestire correttamente le proprie strategie di marketing telefonico e per avere successo. Un libro di grande efficacia, concreto e ricco di utili esempi tratti dalla sua esperienza personale, per imparare a trattare un reclamo nel modo migliore e lasciare sempre il cliente soddisfatto.

Consigli importanti per tutti i negozi Mercatopoli, ma non solo. Il manuale di Telemarketing può aiutarci a raggiungere qualsiasi obiettivo ci si ponga nella vita personale, come trovare lavoro, conquistare i consensi di colleghi, clienti e amici, aumentare il fatturato e ottenere grandi risultati.

Tania Bianchi è una grande risorsa per il network Mercatopoli e la sua presenza alla convention 2010 sarà fondamentale per tutti i partecipanti, già pronti ad accoglierla e curiosi di ripetere l'esperienza dell'anno precedente.

Le aspettative lasciano presagire un grande successo!