Bolzano Arcobaleno con Bolzano Rainbow Festival ai Prati del Talvera
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bolzano Arcobaleno con Bolzano Rainbow Festival

Martedì 10 Giugno 2014
Katia Rosso Limone

Il 20 e 21 Giugno ci sarà a Bolzano il Rainbow Festival ai Prati del Talvera, occasione d'incontro e sensibilizzazione su temi svariati e attuali quali la prevenzione dell’HIV-AIDS e la lotta alle discriminazioni di genere legate all’omo e trans fobia. La manifestazione comprenderà vari momenti d'incontro, confronto e intrattenimento, dove la MUSICA diventerà veicolo emozionale capace di unire tutti indistintamente!!!

Sarà un momento di incontro felice, gioioso e colorato. L’Associazione Pro Positiv Südtiroler AIDS-Hilfe ha fortemente voluto questo evento a Bolzano perché oltre a portare gioia e divertimento per le strade della città, potrà offrire molti spunti di riflessione su tematiche poco discusse.

Fortunatamente la nostra società sta facendo passi avanti per rendere le persone sempre più consapevoli e in grado , finalmente, di capire che l’amore è amore, qualunque forma o colore esso abbia, parlarne però è sempre importante.

In questi due giorni ci saranno conferenze e dibattiti per mantenere viva l’attenzione sul tema della prevenzione e del rispetto.

In occasione del Raimbow Festival, Sabato pomeriggio alle 16 presso la Biblioteca della donna in Piazza Parrocchia ci sarà un incontro pubblico organizzato in collaborazione con Rosso Limone, progetto di salute e benessere della persona. Durante questo evento si tratteranno molte tematiche che andranno dalla conoscenza del corpo, proprio e dell’altra persona, al rispetto dello stesso, perché più ci conosciamo e più ci amiamo, più sarà piacevole e positiva la nostra vita.

Si parlerà di LGBT, con il supporto di un glossario potremmo capire meglio molti termini che vengono usati, a volte impropriamente, per identificare gusti e desideri sessuali.

Inoltre le consulenti Rosso Limone sfrutteranno dei semplici prodotti, come piume, olii ed essenze, per insegnare come stimolare tutti e 5 i nostri sensi, per vivere al meglio la sessualità.

La splendida cornice della città di Bolzano ospiterà un evento grandioso, colorato, unico, ma che vuol lasciare in tutti noi un segno positivo, una nuova consapevolezza e tanta gioia di vivere.

Vi aspettiamo!

Per informazioni:

info@rossolimone.com  

info@propositiv.bz.it  




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

San Valentino, davvero speciale.
Giovedì 13 Febbraio 2014
San Valentino: a cena con i sensi
Martedì 14 Gennaio 2014
Limone: 10 motivi per berlo tutte le mattine
Mercoledì 05 Agosto 2015