Roma Fringe Festival
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Roma Fringe Festival

Venerdì 11 Luglio 2014
Camilla Biagini

Ecco una notizia interessante per tutti coloro che amano l'ambiente e l'arte, un evento questo assolutamente imperdibile. Affrettatevi però a partecipare, c'è tempo infatti solo fino a domenica 13 luglio per prendere parte al Roma Fringe Festival.

Il Roma Fringe Festival è un evento di largo respiro che trasforma il parco di Villa Mercede nel quartiere di San Lorenzo in quello che possiamo definire un Parco del Teatro. Pensate infatti che il programma del 2014 prevede oltre 70 diversi spettacoli teatrali di altissimo livello. Ma credere che il Roma Fringe Festival sia sinonimo solo di teatro è del tutto sbagliato, attorno a queste eccezionali performance trovate infatti una grande attenzione alla sostenibilità ambientale e un'altrettanto grande attenzione all'artigianato, al fai da te, alle migliori creazioni italiane ma anche etniche.

Potete allora lasciarvi andare ad una meravigliosa passeggiata nel verde cullati dalla luna e dalle stelle delle più belle serate romane, potete girovagare tra gli stand alla ricerca di un regalo per voi o per qualcuno che amate, potete vedere ben 9 diversi spettacoli eccezionali ogni sera e respirare un po' d'aria pura nonostante vi troviate nel pieno centro della nostra amata Città Eterna.

E non dimenticate che il festival si chiuderà con le premiazioni dei migliori spettacoli. Prendete parte allora anche voi a questo momento di alto livello culturale e scoprite quali sono i nuovi talenti, coloro che sono il futuro del teatro del mondo intero. Non solo nuovi talenti ovviamente, è importante ricordare che il Roma Fringe Festival ospita anche alcuni dei nomi più importanti del panorama teatrale internazionale, i grandi del teatro che arrivano a Roma per questa occasione portando una sferzata di cultura e di energia.

Consultate il programma degli eventi direttamente al sito romafringefestival.net e scegliete il Roma Fringe Festival per trascorrere una serata perfetta nella vostra estate romana!




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Spin Cycling Festival dal 22 al 24 settembre
Giovedì 21 Settembre 2017
Festival del Verde e del Paesaggio 2017
Giovedì 18 Maggio 2017
Festival Internazionale dell'Ambiente
Venerdì 07 Ottobre 2011