Mercatopoli Castelfranco Emilia si aggiunge al network!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Castelfranco Emilia si aggiunge al network!

Giovedì 27 Maggio 2010
Silvia Dal Corso

mercatopoli castelfranco emiliaMercatopoli cresce e i dati di apertura lo dimostrano: siamo già a 102 punti vendita in tutta Italia e le nuove affiliazioni sono continue. Anche oggi diamo il benvenuto ad un nuovo negozio, Mercatopoli Castelfranco Emilia!

Apre così il terzo negozio del network nella provincia di Modena, Mercatopoli Castelfranco Emilia, attivo dal 18 maggio 2010, dal martedì al sabato dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30, e di venerdì e sabato l'orario è continuato.

Roberto e Donatella, titolari dell'attività, hanno deciso di aprire un Mercatopoli perché credono molto nell'usato e nel riciclo, elementi sempre più importanti in questi anni. Entrambi vengono dal settore delle vendite, in particolare dalla grande distribuzione del mobile, e hanno quindi una buona esperienza nella gestione di un negozio e delle vendite, oltre che facilità nel rapporto con i clienti.

Esperienza nelle vendite e cordialità nei rapporti li rende titolari professionali e affidabili di un negozio molto particolare, basato sull'instaurazione di un rapporto di fiducia con ogni cliente. Mercatopoli si distingue infatti per questo.

Lavorando nella grande distribuzione del mobile, i titolari si sono accorti della necessità delle persone di trovare una nuova collocazione agli articoli non più adeguati alle loro esigenze. Una tendenza sviluppatasi in particolare negli ultimi dieci anni e alla base dei negozi dell'usato di cui Mercatopoli rappresenta una realtà nazionale di grande livello. Si è sviluppata così una nuova percezione del mercato dell'usato, sentito ora come affidabile, come scelta intelligente, economica ed ecologica.

Sono sempre di più le persone che si affidano a Mercatopoli per vendere gli oggetti che non usano più, guadagnando così denaro in contanti ed evitando sprechi inutili di oggetti utilizzabili ancora a lungo.

E ovviamente a Mercatopoli si possono trovare tantissimi oggetti a prezzi davvero convenienti, così da poter acquistare prodotti facendo dei veri affari.

Anche a Mercatopoli Castelfranco Emilia si possono trovare in esposizione tantissimi oggetti come: abbigliamento e calzature, mobili, elettrodomestici, oggettistica, elettronica, libri, CD, DVD, antiquariato, modernariato, vintage curiosità di ogni genere.

mobili usati

Mercatopoli Castelfranco Emilia e un luogo da scoprire in tutte le sue particolarità!

Roberto e Donatella, entusiasti della loro nuova attività e molto impegnati ad offrire i migliori prodotti e il servizio più appropriato, vogliono creare all'interno del negozio l'angolo dell'artista, con opere artigianali eseguite da professionisti del settore, come quadri, sculture e ogni genere di arte.

Le idee sono tantissime e il negozio, sebbene aperto da pochissimo, è già in evoluzione insieme a tutto il network.

Mercatopoli è un marchio di negozi dell'usato diffuso in tutta Italia con punti vendita organizzati, innovativi e moderni, in cui la merce in esposizione è attentamente selezionata in modo da offrire solo il meglio ad ogni cliente compratore. Il metodo del conto vendita è vantaggioso per chi vende, per chi compra e anche per l'ambiente.



Mercatopoli Castelfranco Emilia rispecchia perfettamente le caratteristiche del marchio. Andate a trovare Roberto e Donatella, vi accoglieranno con la cordialità e la professionalità che li contraddistingue!