Mercatopoli Caserta Saint Gobain: la new entry!
Mercatopoli cresce e un altro punto vendita si è aggiunto a quelli già aperti nella regione Campania. Da giugno 2010 è aperto e attivo Mercatopoli Caserta Saint Gobain, punto vendita dell'usato affiliato del network.
Libera, con la figlia Arianna e la nipote Ilaria, sono le titolari di questo nuovo negozio dell'usato dove portare in vendita ciò che non si usa più, guadagnando, e dove acquistare oggetti selezionati a prezzi molto convenienti.
Libera viene da un'esperienza precedente in campo di usato, ha già lavorato infatti in un mercatino e porta a Mercatopoli Caserta Saint Gobain tutte le sue conoscenze e la sua passione nel settore. La sua esperienza, applicata a Mercatopoli e ai suoi valori e unita alle idee di tutto il gruppo, ha permesso alle titolari di impostare un buon punto vendita, basato su serietà, professionalità e cortesia.
Mercatopoli Caserta Saint Gobain è un negozio dell'usato innovativo, moderno e ben organizzato, in grado di offrire ai clienti merce di ottima qualità a prezzi convenienti, oltre ad un rapporto personale e professionale coi gestori di grande cortesia e simpatia.
Mercatopoli dà la possibilità agli abitanti di Caserta e dintorni di portare in vendita gli oggetti non più utilizzati e ancora in perfette condizioni, così da poter essere acquistati e utilizzati da altri. Per vendere i propri oggetti basta portarli in negozio, accordarsi col titolare ed esporli nel locale col sistema del conto vendita. Una volta avvenuta la vendita si potrà passare in negozio a ritirare il proprio rimborso in contanti.
Così, grazie a Mercatopoli, gli oggetti che qualcuno non usa più possono essere utilizzati da altri. In questo modo si evitano gli inutili sprechi dettati dal consumismo e chi vende guadagna denaro in contanti.
Tutti gli oggetti esposti a Mercatopoli Caserta Saint Gobain possono essere acquistati a prezzi molto più bassi rispetto a quelli del nuovo, così gli acquirenti si assicurano un importante risparmio. E non solo, perché bisogna sempre tenere a mente che ogni oggetto è passato sotto l'attenta selezione del personale, per garantire ad ogni cliente la vendita di prodotti in perfette condizioni, puliti, integri, funzionanti e alla moda.
Libera, Arianna e Ilaria sono entusiaste della loro attività, credono molto nel riuso, principio base di Mercatopoli, e stanno iniziando a sviluppare una serie di idee interessanti per il loro negozio, come una piccola galleria d'arte allestita con i quadri portati dai clienti.
Mercatopoli è un network di negozi dell'usato diffuso in tutta Italia che permette alle persone di evitare inutili sprechi e sposare uno stile di vita più sostenibile ed ecologico.
Una maggiore attenzione al rispetto dell'ambiente e al risparmio sono punti fondamentali sia per il futuro del pianeta che per l'economia domestica delle famiglie italiane e Mercatopoli dà il suo contributo alla causa.
- Insegna:MTP Caserta Saint Gobain (CHIUSO)
- Indirizzo:Via Eugenio Montale snc (Parco Barberi)
- Città:San Nicola La Strada (CE)
- Telefono:0823 452101
- Sito:http://casertasaintgobain.mercatopoli.it
Libera, Arianna e Ilaria vi aspettano a Mercatopoli Caserta Saint Gobain dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:00 e inoltre la domenica mattina dalle 10:00 alle 13:30.
A Mercatopoli chi vende guadagna, chi compra risparmia e tutti rispettano l'ambiente!