Macerata Fumetto e Salone del libro
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Macerata Fumetto e Salone del libro

Domenica 10 Agosto 2014
Camilla Biagini

La Fiera Campionaria dell'Usato che avrà luogo l'11 e il 12 ottobre 2014 a Macerata è un evento imperdibile per tutti coloro che amano acquistare oggetti usati. L'usato trova così modo di vivere una volta ancora, trova modo di rinascere. Presso la Fiera Campionaria potrete fare acquisti a basso costo e prendervi allo stesso tempo cura dell'ambiente in cui viviamo evitando infatti ogni forma di spreco ed evitando l'accumulo eccessivo dei rifiuti.

All'interno della Fiera Campionaria sarà quest'anno presente un'intera area dedicata all'editoria, alla lettura e ai giochi. Avrà luogo infatti il consueto appuntamento con il Salone del Libro e ci sarà anche una piccola novità, l'evento Macerata Fumetto. In questa meravigliosa area tutti coloro che amano la lettura in ogni sua possibile forma trovano un vero e proprio paradiso in cui perdersi per tutta la giornata.

Qui sarà possibile infatti scovare libri usati davvero eccezionali, in ottimo stato ovviamente ma carichi di quel sapore che solo i libri che sono già stati letti da molte persone hanno, quel sapore che li rende unici, ancora più intensi, parte del nostro passato e della nostra storia. Non solo libri, ma anche fumetti ovviamente, fumetti che saranno disponibili anche in edizioni rare, spesso addirittura uniche, in modo da permettere a tutti i collezionisti di scovare a basso costo i pezzi che mancano per rendere la loro collezione completa e unica. Molte le proposte editoriali che sarà possibile scoprire per una vera e propria immersione nella cultura e molte le letture o le animazioni dedicate ai fumetti, eventi questi che sono allegri, divertenti e adatti davvero a tutta la famiglia.

Quest'area offre ampio spazio anche ai giochi di ruolo, ai giochi da tavolo, ai giochi di carte. Avrete modo di scoprire tutti questi giochi, di provarli per capire quali fanno al caso vostro, di prendere parte a veri e propri contest. Finalmente anche coloro che amano i giochi trovano quindi alla Fiera Campionaria l'area perfetta per loro.

Vi ricordiamo che l'apertura al pubblico sarà dalle ore 14.30 per la giornata di sabato e dalle 09.30 invece per la giornata di domenica. In entrambe le giornate la chiusura sarà alle ore 19.00. Per avere maggiori informazioni potete chiamare il numero 0733.637313 oppure inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@servicepromotion.it.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Salone del Modellismo 10^ edizione
Martedì 18 Marzo 2014
10 consigli per conquistare una lettrice compulsiva
Giovedì 23 Aprile 2015
Salone dell'usato di Pompei
Martedì 10 Settembre 2013