E-commerce a Mercatopoli!
il tuo negozio dell'usato
Mercatopoli su Facebook
Mercatopoli su twitter

Nel 2017 abbiamo reimmesso nelle tasche delle famiglie:
€ 9.270.503,00




NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati




Negozi Mercatopoli



A. Giuliani a Occhio alla Spesa



Mercatopoli Bergamo



A. Giuliani su Radio 24

E-commerce a Mercatopoli!
Silvia Dal CorsoUltime Notizie
Lunedì 01 Settembre 2014

Grandi novità a Mercatopoli: quest’estate abbiamo lavorato a progetto innovativo, utilissimo e davvero unico nel nostro settore: ora anche l’usato si compra online con Mercatopoli! Ebbene sì, i nostri punti vendita si stanno aggiornando e sono sempre di più quelli che danno la possibilità dell’acquisto tramite e-commerce!

Si tratta di un nuovo sistema pensato in esclusiva per i negozi del network, che grazie alla nuova funzionalità stanno mettendo a disposizione delle persone un servizio sempre più richiesto: quello della vendita online di prodotti usati.

Ciò significa che potete navigare sul sito del vostro punto vendita preferito (con il servizio di vendita online attivo) e scegliere dalla vetrina gli oggetti di vostro interesse, prenotarli comodamente da casa o dall’ufficio e, dopo conferma da parte del personale del negozio, effettuare l’acquisto online e farvi spedire la merce o passare a ritirala direttamente in negozio.

È parecchio tempo che lavoriamo a un portale e-commerce specifico per i negozi dell’usato, così da fornire a Mercatopoli un ulteriore vantaggio competitivo, unico nel settore, in grado di distinguerci dagli altri negozi e da fornirvi quel plus di grande comodità che consente di scegliere dalla vetrina un articolo, ordinarlo e riceverlo a casa.

Ovviamente, l’acquisto online diventa di particolare interesse quando si tratta di scegliere un articolo presente in un punto vendita distante da casa propria, in particolare in altre provincie o regioni.

Per comprare funziona così: si prenota online l’oggetto, si riceve conferma della disponibilità da parte del negozio e, solo a quel punto, si procede con il pagamento. Il negozio si attiverà quindi per la spedizione dell’oggetto, che nel giro di pochi giorni arriverà all’indirizzo specificato (in alternativa, potete recarvi presso il punto vendita per il ritiro diretto e il pagamento in loco).

Il sistema di e-commerce è di particolare importanza per chi compra a Mercatopoli, ma non solo: anche chi vende ne può trarre notevole vantaggio, perché non ha più solo la clientela del negozio come possibile fonte d’acquisto per il proprio oggetto, ma un’ampia vetrina online con la possibilità di trovare persone interessate in tutta Italia.

Per chi vende, funziona così: potete decidere di attivare la vendita online per i vostri oggetti, così, per un anno, ogni articolo portato presso quel negozio verrà inserito in vetrina e avrà la possibilità di essere acquistato tramite e-commerce. Ecco che la probabilità di vendita diventa maggiore, grazie a una visibilità allargata di ogni oggetto.

Come vedete, anche in questo caso i vantaggi di Mercatopoli sono duplici e si rivolgono sia a chi compra che a chi vende!

Le opportunità nel settore dell’usato sono sempre di più e ora a Mercatopoli è disponibile l’e-commerce! Andate presso il vostro punto vendita di fiducia a scoprire se è già attivo il sistema!

Buon e-shopping!

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.



Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235 - REA: VR-215439