Pisa Vintage: il vintage protagonista in Toscana
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Pisa Vintage: il vintage protagonista in Toscana

Martedì 18 Novembre 2014
Camilla Biagini

Sabato 29 e domenica 30 novembre 2014 siete tutti attesi alla Stazione Leopolda di Pisa per un altro appuntamento con Pisa Vintage, manifestazione ormai di alto livello che è diventata un vero e proprio punto di incontro per tutti coloro che amano il vintage in ogni sua possibile espressione.

Pisa Vintage è la manifestazione ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di capi di abbigliamento ed accessori vintage di alta qualità. Qui avrete modo di passeggiare tra stand che offrono infatti il meglio della moda dei tempi passati, quella moda che però non passerà mai, che sarà sempre di tendenza, che troverà sempre il modo di rinnovarsi e di rimanere sulla cresta dell'onda. Si tratta di un modo insomma per recuperare il passato e per renderlo attuale, di un modo per rendere il proprio guardaroba davvero eccezionale. Non dimenticate che saranno disponibili anche stand di remake, stand che offrono quindi accessori e abiti realizzati a partire da vecchi materiali, per uno stile vintage rivisitato, per far sì che niente venga gettato in un cassonetto della spazzatura.

Pisa Vintage non è un evento dedicato solo ed esclusivamente all'abbigliamento, il vintage può esprimersi infatti anche in molte altre tipologie di oggetti. Troverete allora libri, stampe, poster, persino pezzi rari ovviamente e da collezione. Troverete oggetti di grande design per arredare la casa, mobiletti, dischi in vinile e molto altro ancora, per rendere anche la vostra abitazione davvero originale, per acquistare dei regali da capogiro, per far sì che tutta la vostra vita viva sulle ali del vintage.

 

La manifestazione questa volta ha scelto come tema, come fil rouge, il cinema. Sarà possibile allora assaporare il mood dei vecchi film, delle pin up, di attrici di grande fama come Marilyn Monroe, un mood davvero ricco di fascino che, possiamo assicurarvelo, vi ammalierà!

Vi ricordiamo che l'evento è gratuito per i bambini sino ai 13 anni. Gli adulti pagano 4 €, gli studenti invece 3 €. Per avere maggiori informazioni e per essere aggiornati sul programma dell'evento vi consigliamo di consultare la pagina Facebook dedicata alla manifestazione. Potete anche scrivere all'organizzazione dell'evento all'indirizzo di posta elettronica info@originalidea.it.

 




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Remember Vintage: 12 e 13 marzo a Brescia
Martedì 01 Marzo 2016
Vintage Selection a Firenze dal 27 al 31 gennaio
Martedì 19 Gennaio 2016
Vintage! La moda che vive due volte
Venerdì 17 Febbraio 2012