Mercanteinfiera Primavera, prossimo appuntamento Parma
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercanteinfiera Primavera, prossimo appuntamento Parma

Martedì 17 Febbraio 2015
Camilla Biagini

Dimenticate i soliti mercatini dell'usato e dell'antiquariato che vi offrono una manciata di espositori, sta per arrivare infatti l'edizione primaverile di Mercanteinfiera alle Fiere di Parma, una vera e propria città antiquaria potremmo definirla al cui interno troverete infatti più di mille stand. L'appuntamento è dal 28 febbraio 2015 all'8 marzo 2015, un appuntamento immancabile se desiderate fare dello shopping davvero d'eccezione andando a spulciare tra tutti gli oggetti che il passato ha deciso di regalarci.

Gli espositori presenti a Mercanteinfiera provengono dalle maggiori piazze antiquarie europee, i migliori espositori che sia possibile quindi avere a disposizione e che da anni cercano di mantenere viva la memoria dei tempi passati offrendo solo i migliori oggetti vintage e antiquari. Qui potrete quindi scovare i capi di abbigliamento vintage che, come ormai ben sappiamo, sono destinati a non passare mai di moda, il design più bello degli anni passati, i mobili antichi con il loro retaggio di cultura e tradizione, gli oggetti che sono passati di generazione in generazione e che hanno quindi molte storie da raccontare. Numerosi ovviamente anche i pezzi rari e da collezione che è possibile scovare.



Vi ricordiamo che in una città antiquaria di questa tipologia vivrete delle emozioni uniche come unico è il passato dal quale tutti noi arriviamo e scoprirete che cosa significhi evitare che tutti questi oggetti finiscano al macero, un'azione responsabile nei confronti dell'ambiente ma anche nei confronti della storia.

Vi ricordiamo che contemporaneamente avrà luogo anche la quarta edizione di Mercanteinauto, un'area questa interamente dedicata alle auto d'epoca e alle moto antiche dove sarà possibile vivere delle emozioni davvero intense.

Mercanteinfiera rimarrà aperto dalle ore 10.00 alle 19.00. Il costo per l'ingresso è di 10 € a persona, ma acquistando il biglietto direttamente online è possibile pagare solo 8 €. I bambini e i ragazzi al di sotto dei 14 anni possono entrare gratuitamente se accompagnati da un adulto.







I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Pennabilli Antiquariato: fiera antica a Rimini
Sabato 18 Giugno 2016
Brocantage: fiera dei mobili antichi a Novegro
Martedì 08 Dicembre 2015
Mercante in Fiera
Martedì 04 Ottobre 2011