Valpolicella Vive Vintage
Il Quartiere Fieristico di Sant'Ambrogio di Valpolicella (Verona) si trasformerà nel week end del 7 e 8 marzo 2015 nel palcoscenico perfetto per lo stile vintage. Il passato tornerà in auge infatti grazie ai numerosi espositori presenti alla fiera Valpolicella Vive Vintage, un passato che è attuale come non mai.
L'evento giunge quest'anno alla sua quarta edizione ed è un'occasione importante per tutti coloro che sono alla ricerca di uno stile unico, originale, finalmente lontano dal consumismo eccessivo a cui siamo abituati e all'omologazione che purtroppo la moda odierna detta. Grazie ai capi di abbigliamento vintage e agli accessori dei tempi passati infatti lo stile che possiamo creare ha un sapore del tutto diverso, retro' ma attuale, ricco di emozioni e di storie da raccontare e foriero di un retaggio culturale che faceva dell'alta qualità e dalla fattura artigianale i suoi punti di forza. Gli abiti che avete acquistato non sono esattamente della vostra taglia? Volete apportare una piccola modifica? Niente paura, all'interno della fiera infatti è disponibile un servizio di sartoria su misura!
Non solo abbigliamento ovviamente, Valpolicella Vive Vintage offre infatti anche quadri d'epoca, stampe e cartelloni pubblicitari, giradischi e dischi in vinile, libri usati, gioielli, complementi di arredo e molto altro ancora, per far sì che il vintage possa invadere le nostre vite a trecentosessanta gradi.
Un'area sarà interamente dedicata alle moto, alle vespe e alle auto d'epoca. Ampio spazio ovviamente anche al divertimento con molti eventi collaterali come un'area dedicata alle fotografie vintage, l'area per il trucco e il parrucco, sempre in stile vintage ovviamente, e l'area infine dedicata alla musica live.
L'ingresso alla fiera Valpolicella Vive Vintage ha un costo di 3 €. I bambini al di sotto dei 10 anni possono entrare gratuitamente. Per avere maggiori informazioni e per prendere visione del programma completo degli eventi disponibili consultate il sito internet ufficiale www.valpolicellavivevintage.com.
I contenuti correlati che potrebbero interessarti