Parma Sud: Mercatopoli si è trasferito!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Parma Sud: Mercatopoli si è trasferito!

Giovedì 30 Settembre 2010
Silvia Dal Corso

È tempo di grandi aperture e crescita per Mercatopoli, il network di negozi del riuso moderno e innovativo, diffuso in tutta Italia con oltre cento punti vendita.

Proprio in questi giorni Mercatopoli Parma Sud sta cambiando sede. L'attività si sposta in un nuovo locale, più grande e di proprietà di Alessandro e Fiorella, i titolari di Mercatopoli Parma Sud.

Il negozio dell'usato di Parma, moderno e innovativo, ha quindi deciso di allargare i suoi orizzonti per offrire ai clienti servizi ancora migliori, mantenendo la qualità e la professionalità di sempre.

Il 30 settembre 2010 il negozio si è trasferito in via Gian Pietro Sardi, 33/35, situato a circa 1 km da quello precedente, in direzione di Alberi, girando alla prima a destra.

Alessandro ci ha detto: «Il locale in cui eravamo prima misurava 350 mq e in questi sei anni di attività abbiamo avuto un continuo aumento di clienti e di articoli. Grazie ai nostri clienti affezionati e alla loro assidua frequentazione del negozio possiamo permetterci di fare un grande salto di qualità: aumentare lo spazio espositivo e i servizi a disposizione. Ci stiamo quindi trasferendo in un negozio di nostra proprietà, da arredare e sistemare a nostro piacimento, con tutto l'estro, la fantasia e l'entusiasmo che ci contraddistingue.».

Ora Mercatopoli Parma Sud mette a disposizione degli abitanti della città oltre 1300 metri quadri espositivi, suddivisi in reparti a seconda delle categorie merceologiche: 900 mq si trovano al piano terra e 400 sono al primo piano, raggiungibile con due scale o con un comodo ascensore; c'è inoltre una sala di 70 mq completamente dedicata ai libri, uno dei punti forti di Mercatopoli Parma Sud.

L'attività di Mercatopoli Parma Sud va molto bene e le persone che popolano il negozio lo rendono vivo e interessante.

mercatopoli parma sud

Gli abitanti di Parma hanno così un nuovo Mercatopoli, grande e ben organizzato, dove portare in vendita gli oggetti che non usano più e a cui possono dare una nuova vita.

Il sistema del riuso di Mercatopoli consente alle persone di guadagnare denaro in contanti da ciò che non gli serve più e di rispettare l'ambiente evitando inutili sprechi.

La grande quantità di merce di ottima qualità, selezionata accuratamente, è a disposizione di tutti gli interessati, che la possono acquistare a prezzi molto convenienti rispetto a quelli del nuovo.

In questo modo si sposa una filosofia green e uno stile di vita sostenibile sempre più diffuso in Italia e proveniente dai paesi anglosassoni. Tutto questo è fondamentale per garantire un futuro migliore al nostro pianeta e per risparmiare cifre importanti, capaci di dare respiro all'economia famigliare.

Alessandro, giustamente orgoglioso del successo del suo negozio, ha dichiarato: «Tutto è in movimento, tutto muta e cambia come un bruco si trasforma in farfalla, il nostro nuovo locale avrà le ali! Con questo punto vendita vogliamo dare nuovo lustro ai negozi dell'usato perché effettivamente Mercatopoli fa la differenza!».



Passate a scoprire il nuovo Mercatopoli Parma Sud dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30!