Conosciamo Mercatopoli Segrate!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Conosciamo Mercatopoli Segrate!

Sabato 07 Febbraio 2009
Alessandro Giuliani

mercatino segrateIl protagonista di questo filmato è Mercatopoli Segrate, un bellissimo negozio dell'usato pieno di tante belle cose, selezionate con gusto e con attenzione!

Abbiamo intervistato Grazia, la titolare a cui abbiamo chiesto di raccontarci perchè ha deciso di entrare a far parte di Mercatopoli e che ci ha mostrato qualche chicca che si può trovare da lei!

Lo dobbiamo proprio dire: il reparto abbigliamento è semplicemente fantastico, con una bella atmosfera da negozio vintage londinese e organizzato molto bene.

Cosa c'è nel reparto abbigliamento? Una vasta scelta di giacche, jeans, maglie, camiciette, abiti, calzature e accessori all'ultima moda! Molti sono i capi firmati e comunque tutto ha una qualità elevata. Se non ci credete recatevi di persona nel mercatino e vi stupirete!

 

 

Durante le riprese abbiamo potuto notare che moltissime persone erano interessate a vendere i loro oggetti: grazie al forte passaggio di persone, Mercatopoli Segrate è sicuramente una bella vetrina per poter vendere le proprie cose in fretta.

I vantaggi di vendere degli oggetti a Mercatopoli sono moltissimi: non solo è possibile ricavare fino al 65%, fare spazio in casa ma anche aiutare l'ambiente con la via del ri-uso, una formula totalmente ecologica!


  • Insegna:Mercatopoli Segrate
  • Indirizzo:Via Rivoltana, 32
  • Città:Tregarezzo di Segrate (MI)
  • Telefono:02 7533734
  • Sito:http://segrate.mercatopoli.it

Chi acquista invece si può portare a casa degli oggetti di grande qualità o di marca risparmiando almeno la metà degli stessi oggetti nuovi!