Seno piccolo: 12 insignificanti svantaggi
Tempo fa ho parlato degli indubbi vantaggi di un seno piccolo, ci avete creduto? Ebbene. Un seno piccolo puù anche rappresentare uno svantaggio. Lo so, è difficile da credere... ma ve lo dice una che ne sa qualcosa!
1. Se sei a cena con un ragazzo che hai appena conosciuto e hai un pezzo di prezzemolo incastrato tra i denti, lo noterà subito.
2. Con un vestito a tubo hai l’aspetto di un rotolo di carta igienica finito, si consiglia quindi di evitare il grigio, ma anche il nero che smagrisce, ma annienta anche qualsiasi minima parvenza di forma.
3. Se ti rovesci un po’ di acqua addosso, non avendo zone in qui fermarsi ti arriva diretta fino ai piedi.
4. In tuta rischi di venir chiamata con l’appellativo “ehi tu, ragazzino!”
5. Trovare un reggiseno imbottito è una lotta persa in partenza. I reggiseni imbottiti vengono creati per parte già da una base, se sei completamente senza sei costretta a ripiegare su top da preadolescente.
6. Puoi provarci in tutti i modi a vestirti in modo sexy, non riuscirai mai a perdere l’aspetto della “simpatica sorellina minore”.
7. Se metti un tubino senza maniche, non puoi muoverti troppo: rischi di ritrovartelo in fondo alle caviglie senza che neanche te le renda conto.
8. Con un vestito scollato, passerai tutto il tempo a tirare su maniche e spalline.
9. Quasi tutti i vestiti eleganti ti stanno larghi.
10. Il costume a fascia non possiamo neanche prenderlo in considerazione.
11. Se hai la pancia anche minimamente gonfia, sporge più del seno.
12. Quando metti un vestito con il “davanti sagomato” rischi l’effetto "vuoto cosmico" nella zona decoltè.
I contenuti correlati che potrebbero interessarti