Experience 2015, al via la Convention Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Experience 2015, al via la Convention Mercatopoli

Giovedì 28 Maggio 2015

Per Mercatopoli questo weekend sarà un momento molto importante. Il 31 maggio, 1 e 2 giugno si terrà la Convention Experience 2015 dei punti vendita Mercatopoli e Baby Bazar, i negozi dell’usato che hanno rivoluzionato il mondo del riuso e non solo.

Si tratta di un evento che si ripete ogni anno in cui i punti vendita si aggiornano sulle novità del settore, per crescere continuamente, come singoli e come gruppo. L’anno scorso il tema di Experience 2014 era proprio questo, fare gruppo, essere una squadra, perché un network importante e che funziona, funziona proprio grazie all’apporto di tutti.

Il mondo del riuso cambia costantemente, è un settore in continua crescita, l’usato è sempre più apprezzato da chi vuole avere sempre il meglio ma senza sprechi e risparmiando. Lo abbiamo visto a UsatoCamp, che ha coinvolto il mondo dell’usato di tutto il paese.

Per questo attraverso la continua formazione, la ricerca di soluzioni sempre all’avanguardia, cerchiamo sempre di offrirvi i migliori prodotti e servizi. Abbiamo bisogno di ‘competenza per competere nel mondo dell’usato’.

Ci saranno molti interventi e relatori importanti a partire da Enrico Aio, sviluppatore del software, che ci aggiornerà sulle novità introdotte, perché è la tecnologia uno dei nostri maggiori punti di forza. Seguirà Valentina Vellucci, collaboratrice ed esperta in ambito di social network, che mostrerà tendenze e possibilità professionali dei social in ambito aziendale.

Domenico Secondulfo, professore di sociologia dell’università di Verona e grande studioso delle dinamiche di consumo moderne, analizzerà il mondo del riuso insieme a noi. E finiremo in bellezza con Sebastiano Zanolli, grande formatore e professionista, che ci darà grandi spunti di miglioramento sia dal punto di vista del personal branding che del nostro marchio.

Anche quest’anno lo slogan sarà ‘alcuni si adattano alla realtà…altri la creano’, ed è quello che facciamo ogni giorno, come singoli, come network. Non vogliamo adattarci ad uno stile di vita insostenibile, ma creare qualcosa di nuovo, migliorarlo continuamente per andare incontro alle vostre esigenze.

Crearsi e ricrearsi è l’unico modo che ognuno di noi e di voi ha per andare avanti, affrontare ciò che la vita ci mette davanti. Essere flessibili, comprendere e diventare leader, nel senso più ampio del termine: leader come promotori di cambiamento. Essere squadra, innovare, imparare, essere aggiornati queste saranno le finalità di Experience 2015. Ma non mancheranno momenti di divertimento e relax. Noi siamo pronti per questa esperienza, e voi?