Articoli da spiaggia usati: in vacanza con Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli da spiaggia usati: in vacanza con Mercatopoli

Giovedì 11 Giugno 2015
Annalisa Aloisi

Le tanto sospirate ferie sono alle porte. Le liste infinite di cose da comprare sono già pronte. Non resta che darsi allo shopping. Hai mai pensato di acquistare articoli da spiaggia usati? E parlo di sdraio, ombrelloni, lettini,…

Ho dato un’occhiata in giro e come sempre la polemica sta montando già da ora: il caro-spiaggia. Come ogni anno le spiagge attrezzate non fanno sconti a nessuno e una giornata di sole e mare può riservarti amare sorprese. Se la media si aggira tra i 15 e i 25 € al giorno per ombrellone e lettino, a seconda del periodo, si trovano spiagge con cifre da record, non certo adatte a tutti. Tra Tellaro e Lerici, all’Eco del Mare, spiaggia incantevole, servizi di altà qualità, si va da un minimo di 60 ad un massimo di 110 € al giorno per due lettini e un ombrellone.

I costi per i gestori sono alti, gli stabilimenti assicurano spiaggia pulita da alghe e rifiuti, che ahimè non mancano mai. Ma è anche vero che ci sono molte spiagge libere. E allora perché non portarsi il proprio ombrellone, la propria sdraio e godersi il meraviglioso mare italiano senza spendere un capitale?

Nei negozi Mercatopoli puoi trovare articoli da spiaggia usati a prezzi molto contenuti, per goderti le tue giornate al mare in tranquillità. Ombrelloni, sdraio, lettini, sedie per il massimo comfort in spiaggia e non solo. In giardino, sul terrazzo, in montagna, ovunque tu abbia voglia di rilassarti durante il tuo tempo libero.

Sei tu ad avere un ombrellone da spiaggia usato di troppo o un lettino da spiaggia che non usi più? Portalo in conto vendita nel negozio Mercatopoli più vicino a casa tua. Questo è il momento migliore per vendere i tuoi articoli per il mare usati e guadagnare denaro contante.

Ma attenzione, anche l’accesso alle spiagge libere è regolamentato. Conosci le regole di accesso e manutenzione di queste zone? Conosci diritti e doveri? 

Diritti:

Doveri

Ora non resta che preparare le valigie, sistemare tutto in auto e partire.

Articoli da spiaggia usati: vendili e comprali a Mercatopoli