Temporary Vintage & Art Market A Firenze - Last But Not Least
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Temporary Vintage & Art Market A Firenze. Last But Not Least

Martedì 18 Agosto 2015
Camilla Biagini

Sabato 29 agosto 2015 alle ore 12:00 tutti gli amanti della moda vintage sono attesi a Firenze per il Temporary Vintage & Art Market A Firenze - Last But Not Least, un evento questo imperdibile per tutti coloro che vogliono poter intraprendere un viaggio indietro nel tempo. Proprio questo infatti è ciò che il vintage ci permette di fare, un tuffo nel passato alla scoperta dei tutti quei capi di abbigliamento che hanno fatto la storia della moda. I capi di abbigliamento vintage dei primi anni del Novecento infatti sono stati innovativi e ricchi di originalità, capi che con il tempo non sono affatto passati di moda, ma sono anzi diventati dei veri e propri evergreen che tutti dovrebbero possedere nel proprio guardaroba. Anziché scegliere delle mere riproduzioni allora perché non andare alla ricerca di capi originali di quell'epoca? Questa sì che è la scelta ideale, per un guardaroba che ha davvero una storia da raccontare, per un guardaroba dal sapore unico.

L'evento non prende in considerazione ovviamente solo l'abbigliamento, ma anche tutti gli accessori e i gioielli che permettono di completare il proprio stile nonché oggetti di design per dare un tocco vintage anche alla propria abitazione. Ma non è tutto, questo infatti è un evento che vuole mettere in connessione il vintage con l'arte. Avrete infatti la possibilità di passeggiare anche tra numerose opere d'arte messe in esposizione proprio per l'occasione.

 

Questo straordinario evento avrà luogo in un'abitazione privata, un dettaglio questa assolutamente da non sottovalutare che offre un valore aggiunto, un evento che così si fa ricercato, elegante, circondato da un'aura di mistero tutta da scoprire. Ovviamente però questo significa anche che lo spazio a disposizione è piuttosto limitato e che per poter partecipare all'evento è assolutamente necessario prenotarsi. Le prenotazioni possono essere effettuate via mail scrivendo all'indirizzo di posta elettronica pimpmyvintage@gmail.com.

Questa è un'occasione davvero unica per tutti coloro che amano il vintage e l'arte, non fatevela sfuggire!







I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Vintage Selection a Firenze dal 27 al 31 gennaio
Martedì 19 Gennaio 2016
Montaione torna al passato
Giovedì 25 Giugno 2015
Collezionare a Firenze - Artigianarte
Martedì 31 Gennaio 2012