Tutti pazzi per la spesa: il corso a Mercatopoli Lallio
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Tutti pazzi per la spesa: il corso a Mercatopoli Lallio

Sabato 31 Ottobre 2015

In America è diffusissimo il couponing, ovvero la raccolta dei coupon del supermercato con un unico scopo: il risparmio. Questa pratica è tanto famosa da essere protagonista di alcuni programmi televisivi che sicuramente ti avranno fatto pensare: anch'io vorrei imparare a fare la spesa per risparmiare, ma come faccio?

Non temere, sta per arrivare in tuo aiuto un corso speciale che risponderà alle tue domande: “Tutti pazzi per la spesa!”. Un'occasione unica per imparare i trucchi della spesa intelligente.

L'evento si terrà lunedì 23 novembre dalle 9.30 alle 11.30 nella sede di Mercatopoli Lallio, il negozio dell'usato in provincia di Bergamo, in via Provinciale 19 a Lallio.

Il corso sarà diviso in più parti e insieme allo staff di Mercatopoli interverrà Monica Terzi del portale Risparmi e Guadagni, per parlare di gestione delle risorse e organizzazione delle spese. 

Grazie al corso potrai imparare a:

  1. Risparmiare sulle spese quotidiane grazie a piccoli gesti
  2. Conoscere il mondo dei coupon e delle offerte per organizzare meglio le spese
  3. Scoprire la convenienza dei negozi dell'usato come Mercatopoli
  4. Guadagnare diventando opinionista o tester
  5. Guadagnare con la gestione dei premi
  6. Guadagnare con sicurezza e senza sforzo grazie ai servizi dei negozi dell'usato come Mercatopoli

Mercatopoli Lallio dunque sarà aperto eccezionalmente lunedì 23 novembre al mattino, per darti la possibilità di seguire un corso che ti aiuterà a fare una spesa intelligente, a evitare inutili sprechi e capire quali trucchi sfruttare per un risparmio semplice e quotidiano.

Sarà un modo divertente anche per comprendere il tipo di consumismo che c'è oggi e quali sono i vantaggi di un mondo in continua crescita, quello dell'usato.

Approfondire la conoscenza del mercato di seconda mano infatti ti sarà molto utile per imparare a vendere ciò che non usi dandogli nuova vita, e acquistare quello che ti serve davvero senza spendere soldi per prodotti nuovi.

Alla fine del corso i partecipanti potranno fare domande libere. Per maggiori informazioni puoi chiamare Mercatopoli Lallio al numero 035 690026. Il costo del corso è di soli 2 euro.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Tutti pazzi per la spesa: come risparmiare con l'usato
Sabato 14 Novembre 2015
Spesa: 10 trucchi per risparmiare
Sabato 11 Gennaio 2014
Risparmiare sulla spesa in 10 mosse
Venerdì 31 Ottobre 2014