Le pulci pettinate: mercatino natalizio vintage!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Le pulci pettinate: mercatino natalizio vintage!

Martedì 01 Dicembre 2015
Camilla Biagini

Il 12 e 13 dicembre 2015 al Magazzino76 in via Padova a Milano avrà luogo un meraviglioso mercatino natalizio vintage che prende il buffo nome di "Le pulci pettinate".

Tra i suoi numerosi stand sarà possibile andare alla ricerca dei capi di abbigliamento e degli accessori più interessanti del passato, capi che arrivano a noi con una storia alle spalle da raccontare, con emozioni e vibrazioni intense, capi che riescono ad emanare un'aura davvero incantevole e che vi permettono finalmente di indossare l'originalità e qualcosa capace di rispecchiare davvero il vostro modo di essere.

Non troverete però solo ed esclusivamente capi di moda vintage, ma anche molti oggetti di design e complementi di arredo per dare nuova vita ai vostri ambienti di casa: libri, dischi in vinile, stampe, bijoux e oggettistica di varia tipologia.

Troverete infine anche molti oggetti realizzati del tutto a mano da artigiani eccezionali, oggetti che escono quindi dalla commercializzazione a cui noi oggi siamo abituati e che ci ricordano quanto sia bello partire da un materiale per dare vita a qualcosa di unico.

Le pulci pettinate, evento organizzato dalla Salumeria del Design, è il mercatino ideale per un po' di sano shopping in vista del Natale, per acquistare tante idee regalo per amici e parenti che siano davvero originali, fuori dal comune e anche ecologiche.

Sì, tutto ciò che è vintage può essere considerato infatti amico dell'ambiente perché anziché finire nel cassonetto della spazzatura viene riutilizzato, gli viene data una seconda opportunità.

Saranno disponibili anche molti laboratori per adulti e per bambini, concerti, angoli dedicati al baratto e vin brulè a volontà, per vivere una giornata davvero divertente. Ovviamente saranno presenti anche angoli dedicati alla gastronomia, per un pasto veloce o uno snack goloso.

Vi ricordiamo che il mercatino sarà aperto dalle ore 14.00 alle 20.00 nella giornata del sabato e dalle 10.00 alle 20.00 nella giornata di domenica.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Green Christmas: eco-mercatino di Natale!
Giovedì 24 Novembre 2016
Mercatopoli Seregno e la Milano Vintage Week
Giovedì 16 Aprile 2015
Festa del riciclo a Milano
Mercoledì 23 Maggio 2012