Abbigliamento autunnale: vendilo adesso
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Abbigliamento autunnale: vendilo adesso
Lunedì 07 Agosto 2017
Giulia Giarola

abbigliamento-usato-autunnoSicuramente avrai notato che accanto ai saldi ci sono già le collezioni autunnali. Anzi, possiamo dire che mentre i saldi si stanno piano piano ritirando in fondo ai negozi, le nuove collezioni ci fanno l’occhiolino dalle vetrine. Anche i punti vendita Mercatopoli si stanno preparando all'inizio dell'autunno, con il ritiro dei capi da mezza stagione.

Le prime eclettiche, colorate, bellissime collezioni autunnali stanno prendendo forma. Vuoi farne parte? Porta i capi meno leggeri che non indossi più in conto vendita nel tuo Mercatopoli di fiducia e scopri subito quali sono i vantaggi di questa scelta.

Perché vendere il tuo abbigliamento usato con Mercatopoli

Lo sai che l’abbigliamento usato è molto apprezzato? È il reparto più frequentato nei negozi Mercatopoli. Ecco 5 motivi per vendere i capi autunnali che in questo momento stanno occupando spazio prezioso nel tuo guardaroba.

ritiro-abbigliamento-autunnale

1. La selezione che facciamo al ritiro della merce è la nostra arma vincente. Selezionare il meglio ci permette di offrire sempre articoli di prima scelta, diventare e rimanere punti vendita di abbigliamento di alto livello permettendoti vendite efficaci e veloci.

2. Spesso l’abbigliamento usato non è neppure usato. Quante volte ti succede di acquistare un capo che poi non indossi mai o di riceverne in regalo della taglia sbagliata? Presentare a Mercatopoli un abito con ancora il cartellino attaccato lo rende incredibilmente appetibile, una vendita assicurata! 

3. I capi firmati usati sono i più venduti e con i quali avere successo. A chi non piacerebbe acquistare un capo di Chanel al prezzo dell’usato in condizioni perfette? Nei nostri negozi ci sono sempre molti clienti fashion addict alla ricerca dell'occasione golosa, magari quella che tu metteresti a disposizione.

4. Vendendo i tuoi capi con Mercatopoli sai di affidarli a persone competenti e professionali, che li sanno valorizzare e si occupano di tutte le operazioni di vendita. Li esponi in un ambiente bello e accogliente, a disposizione di chi ama fare shopping in negozio e non solo su internet.

5. Le mode tornano sempre, le imitazioni non vincono mai. Ad ogni stagione tornano di moda capi degli anni passati e i clienti Mercatopoli sanno benissimo che nei nostri negozi hanno la possibilità di trovare articoli degli anni '70, '80, '90. Hai abbigliamento autunnale alla moda? Non lo indossi perché non ti piace più? A Mercatopoli sai che ogni capo può trovare subito un nuovo armadio da riempire.

Come preparare l'abbigliamento per il conto vendita

Vuoi avere sempre pronti i capi da vendere a Mercatopoli senza dover scavare nel tuo guardaroba ad ogni cambio di stagione? Preparali prima. Forse ti stiamo per spiegare qualcosa che già sai, ma il trucco è separare.

ritiro-abbigliamento-autunnale

Per ogni stagione separa ciò che hai indossato spesso e che sai di mettere ancora, da ciò che non metti mai e che sai non è il tuo genere o è della taglia sbagliata. Tra quest'ultimo gruppo separa ancora i capi migliori, quelli che ti farebbe piacere trovare in un negozio di abbigliamento, da quelli magari un po’ usurati, non perfetti.

I capi più belli, quelli senza difetti, lavati e stirati, sono quelli da vendere con Mercatopoli. È un gruppo destinato ad aumentare perché nel corso della stagione potrebbe capitarti di ricevere un capo che non fa al caso tuo in regalo, chissà.

Inizia ora con i capi autunnali, anche se è presto per il cambio degli armadi. Riponi i capi primaverili ed estivi che non hai indossato neppure una volta o che non sono di tuo gusto in una scatola a parte, magari contrassegnala con un adesivo. A febbraio avrai già tutto pronto per il prossimo cambio e la prossima vendita con Mercatopoli.