Biancheria invernale: vendi coperte e piumoni
Dove trovi tutto lo spazio che serve per mettere via copriletti, piumoni, trapunte e coperte? Si tratta di articoli indispensabili che però occupano molto spazio e di solito riempiono armadi interi o il vano che si trova sotto i letti rialzabili.
Con l'arrivo dei mesi più freddi dell'anno è il giunto il momento di tirare fuori la biancheria pesante di questo tipo, e magari fare un po' di sano decluttering per riappropriarti dei tuoi spazi.
Hai un piumone nuovo che non utilizzi? Ti hanno regalato un copriletto ma non è di tuo gusto? Oppure hai ereditato una trapunta ricamata che stona con lo stile moderno della tua camera da letto? Ogni motivo è buono per dare nuova vita alla biancheria invernale e venderla con l'aiuto dei negozi Mercatopoli.
Biancheria per la casa: dai nuova vita al tuo usato
Dormire in un letto accogliente e che rispecchia i tuoi gusti è molto importante, soprattutto in autunno e inverno, quando rifugiarsi sotto le coperte diventa un grande piacere per la maggior parte delle persone.
Capita molto spesso però di avere biancheria autunnale in eccesso, come acquisti impulsivi, regali doppi o poco azzeccati. Inutile tenere una coperta nuova se non la utilizzi, da sola ti occupa metà dell'armadio! E allora non aspettare ancora... questo è il momento perfetto per andare a fare un giro nel Mercatopoli più vicino a te e approfittare di un sistema di conto vendita semplice, veloce e sicuro.
Sai come vendere il tuo usato con il nostro aiuto? Basta davvero poco per rimettere in circolo cosa ancora belle e funzionali che possono rendere magico l'inverno di altre persone. Pensaci e prova subito il sistema di Mercatopoli, non potrai più farne a meno.
Come vendere biancheria autunno/inverno con Mercatopoli
1. Seleziona il tipo di biancheria invernale che vuoi vendere: scegli preferibilmente articoli ancora come nuovi, magari confezionati e non usati, oppure quelli ricamati a mano, puliti, stirati e senza difetti. Ad esempio coperte, piumoni, copriletti e trapunte.
2. Porta ciò che hai scelto nel tuo Mercatopoli di fiducia. Consulta gli orari di ritiro merci sul sito internet del negozio oppure contattalo per avere maggiori informazioni a riguardo.
3. Lo staff valuterà gli articoli insieme a te, li etichetterà e li metterà in esposizione fino a 90 giorni. Si occuperà di tutte le operazioni di vendita e guiderà i clienti nell'acquisto della tua biancheria autunno/inverno.
4. La visibilità si estende anche sul web grazie alle vetrine online dei negozi, sempre aggiornate e accessibili da qualunque dispositivo.
5. Come sapere se hai venduto qualcosa? Facilissimo, grazie a My Mercatopoli. È la tua area riservata dove tenere sotto controllo la situazione e sapere in qualsiasi momento cosa è stato venduto e quando passare in negozio per ritirare il rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita.