Come vendere bigiotteria e accessori vintage
Bigiotteria, borse, scarpe: cosa immagini quando pensi a questi articoli?
Se ti vengono in mente gli orecchini che non metti, le borse che non sai nemmeno di avere, le scarpe che non indossi o gli accessori vintage chiusi in una scatola, è arrivato il momento di chiamare in aiuto Mercatopoli.
Con il nostro sistema di conto vendita puoi liberare lo spazio che ti serve in pochissimo tempo e dare al tuo usato fashion una seconda vita.
Vuoi sapere come fare? Continua a leggere e lo scoprirai.
Usato fashion: oggetti che possono avere una nuova vita
Magari vuoi fare un po' d'ordine, magari vorresti cambiare look. Con il tempo i gusti cambiano ed è normale mettere da parte collane e orecchini che usavi qualche anno fa. Per fortuna al tuo fianco c'è una famiglia di negozi dell'usato che fa proprio al caso tuo: grazie a Mercatopoli puoi vendere qualsiasi articolo di bigiotteria purché sia ancora in perfetto stato. Lo stesso vale anche per borse, scarpe usate e accessori, ovviamente.
Si tratta di oggetti alla moda che durano nel tempo e che è un peccato non usare se hanno molto da offrire. A Mercatopoli hanno l'opportunità di fare un figurone in ambienti belli e confortevoli, di essere apprezzati da altre persone e continuare la loro storia in una nuova casa.
L'usato infatti porta con sé le avventure dei suoi proprietari e questo è un valore aggiunto che dona ad ogni articolo un fascino incredibile. Ad esempio, degli accessori vintage come una spilla o un gioiello per i capelli possono racchiudere storie bellissime che meritano di continuare. Perciò se hai articoli di questo tipo e non hai occasione di usarli lascia che sprigionino la loro bellezza a Mercatopoli.
Come vendere bigiotteria, borse e scarpe con il conto vendita
1. Fai una selezione accurata degli articoli che vorresti vendere: scegli quelli ancora belli, in ottima forma e senza difetti. Ricordati che dovranno essere puliti e pronti per la vendita.
2. Consegna gli articoli che hai scelto in negozio seguendo gli orari di apertura e di ritiro della merce. Lo staff li metterà in esposizione nel reparto più indicato da 60 a 90 giorni, a seconda della categoria merceologica, e si occuperà di tutte le operazioni di vendita necessarie.
3. Nel frattempo potrai sapere cosa e quando è stato venduto grazie a My Mercatopoli, la tua area personale accessibile da qualunque device. E se sei un nuovo cliente ti verrà data la card nazionale valida in tutti i negozi del network, che ti permette di avere il pieno controllo sulle tue operazioni di vendita e di acquisto.
4. Ricordati che grazie alla vetrina online del tuo Mercatopoli, l'usato che gli affidi avrà grande visibilità anche sul web e quindi potrai raggiungere molti più acquirenti. Fantastico, vero?
5. Ed infine, 15 giorni dopo la vendita potrai ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del valore assegnato.
Non aspettare ancora. Porta subito bigiotteria, borse, scarpe e accessori vintage nel Mercatopoli più vicino a te. Potrai dargli nuova vita in poco tempo grazie ad un sistema rapido e sicuro, e il tuo usato troverà un'altra casa nella quale continuare a vivere.