Mercatopoli in festa: il resoconto di come è andata!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli in festa: il resoconto di come è andata!

Giovedì 31 Marzo 2011
Silvia Dal Corso

mercatopoli in festaGli eventi stanno diventando il motore principale per far conoscere i negozi e creare un giro di clienti affezionati. Questo è il motivo per cui Mercatopoli è così attivo nel campo e organizza due volte all’anno una grande festa all’interno dei punti vendita dislocati nel territorio italiano.

Sabato 26 e domenica 27 marzo si è tenuto Mercatopoli in festa: un party all’insegna dell’ecologia organizzato nei negozi aderenti all’iniziativa.

Grazie al bel tempo in quasi tutta Italia la festa ha avuto una riuscita ancora maggiore, perché è stato davvero un benvenuto alla primavera!

Ogni negozio Mercatopoli è diverso dall’altro e per questo ogni festa è stata differente e unica, con il comune denominatore di essere all’insegna dell’ecologia, della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente.

Musica, buffet, offerte speciali per l’occasione, premi, sorprese e soprattutto tanto divertimento e una giornata da passare divertendosi con i titolari del negozio e con altre persone con cui condividere interessi e passioni.

Mercatopoli è unico nel suo genere e diverso dai negozi tradizionali, sia perché scegliendo Mercatopoli si sceglie uno stile di vita, sia perché dà vantaggi introvabili altrove: regalare nuova vita agli oggetti, adottare un sistema di consumo sostenibile, compatibile con l’ambiente e con il portafogli.

Per molte persone la festa è stata l’occasione di entrare per la prima volta in un negozio Mercatopoli e per curiosare tra i tanti oggetti in esposizione. È una realtà particolare e affascinante, ricca di piacevoli sorprese e in grado di appassionare.

È come entrare in un posto fuori dal tempo, in cui si scoprono oggetti incredibile, introvabili altrove e ci si può togliere sfizi a prezzi bassissimi.

Ecco perché così tante persone in tutta Italia hanno scelto di passare con noi il week end scorso e di dedicare una parte della loro giornata a Mercatopoli.

Chi è già cliente del negozio sfrutta la festa per conoscere meglio i titolari in una giornata di relax e divertimento e per incontrare altre persone appassionate di riuso, riciclo e sostenibilità.

mercatopoli in festa

I negozi che hanno fatto la festa sono stati molto contenti perché si sono divertiti insieme ai loro clienti e il lavoro di organizzazione è stato ripagato dalla presenza di molte persone entusiaste e prodighe di complimenti per il negozio e per il sistema.

Questo è uno dei motivi per cui Mercatopoli è così apprezzato dalle persone: è un negozio in cui al centro di tutto stanno le persone, coloro che portano in vendita i propri oggetti e che diventano anche gli acquirenti.

Mercatopoli ringrazia tutti i partecipanti e vi aspetta numerosi in negozio per ritrovare ogni giorno il clima di festa e allegria tipico del network!

Per chi si fosse perso questa festa, in autunno ce ne sarà un’altra organizzata per il prossimo cambio di stagione. Inoltre gli eventi nei singoli punti vendita sono molti e distribuiti in tutto l’anno.

Vi aspettiamo a Mercatopoli!