Mercatopoli apre in provincia di Teramo - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli apre in provincia di Teramo

Lunedì 18 Settembre 2017
Giulia Giarola

mercatopoli-morro-doroIn terra abruzzese, nella splendida provincia di Teramo, ha aperto da poche settimane un nuovo negozio dell'usato: Mercatopoli Morro d'Oro.

Il nostro network dedicato al mondo del riuso si allarga con un altro punto vendita pronto a dare una seconda occasione agli oggetti che non vengono più utilizzati, ma che possono essere rimessi in circolo perché ancora molto belli, funzionali e di qualità.

Situato in via Nazionale 26 a Pagliare di Morro d'Oro, il negozio si basa su un sistema di conto vendita molto semplice, veloce e trasparente, l'ideale per liberare casa in pochissimo tempo senza sforzi né rischi. E allora andiamo subito a scoprire come funziona questo punto vendita che ha già iniziato ad avere grande successo!

Come funziona Mercatopoli Morro d'Oro

Insieme a Mercatopoli Morro d'Oro vendere usato è un gioco da ragazzi. Ti offre un sistema semplice e sicuro, che ti permette di avere il pieno controllo della situazione. Il tuo unico compito è portare gli articoli in negozio, assicurandoti che siano in perfetto stato: puliti e senza alcun difetto, pronti per avere una nuova vita.

nuova-apertura-mercatopoli-morro-doro

Sei sei un nuovo cliente, al tuo arrivo in negozio ti verrà consegnata la card personale Mercatopoli che ti offre un sacco di vantaggi esclusivi, e il mandato di vendita, dove potrai avere sotto mano tutte le regole del sistema, scritte nero su bianco, chiare e precise per darti la massima sicurezza.

Lo staff si occuperà di tutte le operazioni necessarie, esponendo con cura la tua merce da 60 a 90 giorni, a seconda della categoria merceologica, in un reparto ampio, ordinato e luminoso. E tu potrai controllare comodamente da pc o smartphone l'andamento delle vendite in qualsiasi momento, grazie a My Mercatopoli. È la tua area riservata che ti offre un sacco di servizi: puoi gestire il tuo account, contattare l'assistenza, monitorare il tuo ricavo e controllare anche i tuoi acquisti.

mercatopoli_morro_doro

Oltre all'esposizione nello showroom di Mercatopoli Morro d'Oro, il tuo usato avrà grande visibilità sulla sua vetrina online, sempre aggiornata, per trovare più acquirenti interessati a ciò che vuoi vendere e quindi avere ancora più probabilità di successo.

Hai anche la possibilità di cambiare idea, perché puoi riprendere gli oggetti che hai portato in negozio se non sono stati venduti. E passato il periodo di esposizione puoi decidere di lasciarglieli, senza l'obbligo di riportarli a casa, perché ciò che non viene venduto viene donato in beneficenza. Non dimenticare poi che dalla vendita dell'usato ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti.


  • Insegna:Mercatopoli Morro d'Oro
  • Indirizzo:Via Nazionale, 26
  • Città:Pagliare di Morro d'Oro (TE)
  • Telefono:085 8090147
  • Sito:http://morrodoro.mercatopoli.it

Mercatopoli Morro d'Oro ti aspetta in via Nazionale 26 a Pagliare di Morro d'Oro, in provincia di Teramo. Per maggiori informazioni è possibile contattare il negozio chiamando il numero 085 8090147, oppure scrivendo un'email a morrodoro@mercatopoli.it. Per scoprire le novità e conoscere gli eventi organizzati dal punto vendita, visita anche la sua pagina Facebook e clicca “Mi piace” per entrare a far parte della sua community!