Halloween: vendi le decorazioni che non usi - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Halloween: vendi le decorazioni che non usi

Lunedì 02 Ottobre 2017
Giulia Giarola

Manca poco all'arrivo di Halloween! Meno di trenta giorni per la festa più dark e divertente dell'anno, dove grandi e bambini si divertono con maschere terrificanti, spaventose ed originali.

Hai decorazioni e costumi per Halloween che vorresti vendere? Stai pensando di cambiare look agli addobbi per questa festa e non sai cosa farne di quelle che avevi prima? Non ti preoccupare, ci pensa Mercatopoli con i suoi negozi dell'usato presenti in tutta Italia.

Scegli il negozio Mercatopoli più vicino a te e seguendo gli orari di ritiro del punto vendita consegna allo staff le decorazioni di Halloween ancora in perfetto stato, pulite e pronte per essere vendute.

Quali articoli per Halloween vendere con Mercatopoli

halloween-vendere-usato

Se hai decorazioni di questo tipo che non utilizzi più, non sprecare posto in casa e libera spazio subito con l'aiuto del tuo Mercatopoli di fiducia. Zero sbattimenti, zero perdite di tempo, per vendere facilmente gli articoli di Halloween che non sfrutti più ma che possono rendere felici altri appassionati di questa festa.

Idee green di riciclo creativo per Halloween

Maschere folli, look da brivido, serata libera dai vincoli di ogni giorno, questo è Halloween. E non serve cercare la festa più in della città, anche se sarà sicuramente divertente. Basta organizzare una serata mascherata a casa con gli amici, con costumi fai da te e riciclosi. Qualche idea?

halloween

Il web è pieno di idee semplici e molto veloci per decorare la tua casa per la festa di Halloween in modo efficace e assolutamente ecologico. Dopo aver intagliato qualche zucca (attenzione, dopo pochi giorni inizia ad ammuffire, non fare questo lavoro troppo tempo prima della festa) è tempo di pensare agli addobbi. Barattoli di vetro, cartoncino, garze, feltro, colla vinilica, carta velina, fil di ferro e filo trasparente sono i materiali che ti serviranno per fare delle lanterne e molto di più!