Gusti che cambiano? Nuova vita al tuo usato - Mercatopoli
il tuo negozio dell'usato
Mercatopoli su Facebook
Mercatopoli su twitter

Nel 2017 abbiamo reimmesso nelle tasche delle famiglie:
€ 10.380.397,00




NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati




Negozi Mercatopoli



A. Giuliani a Occhio alla Spesa



Mercatopoli Bergamo



A. Giuliani su Radio 24

Gusti che cambiano? Nuova vita al tuo usato
Giulia GiarolaUltime Notizie
Lunedì 06 Novembre 2017

vendere usatoSe sei tra quelle persone che cambiano spesso gusti, nel vestire o nell'arredare casa, non ti preccupare. È normalissimo comprare qualcosa e dopo un anno o due capire che non rispecchia più il proprio stile. Può essere un capo d'abbigliamento che ti ha stancato, un regalo che hai usato pochissime volte, un soprammobile che stona con il look del tuo soggiorno.

Non c'è niente di male a voler cambiare delle cose, ma sai che il tuo usato ha un grande valore? Gettarlo sarebbe un vero spreco, perché potrebbe avere facilmente nuova vita. E i benefici sarebbero molti: più spazio in casa per gli oggetti che ti piacciono davvero ed hai la possibiità di non sprecare qualcosa di bello che può rendere felice qualcun altro.

Mercatopoli ha la soluzione a portata di mano che fa per te. Come? Continua a leggere e lo scoprirai.

Cosa vuol dire dare una seconda vita all'usato

Grazie all'aiuto di Mercatopoli puoi rimettere in circolo qualsiasi cosa, come soprammobili, accessori, abbigliamento, libri e molto altro ancora. Si tratta senza dubbio di cose che meritano una seconda chance e che nella casa giusta hanno ancora molto da dire. Quello che non ti piace più infatti, può durare ancora a lungo ed essere apprezzato da altre persone.

dare-nuova-vita-alle-cose

In questo modo, con un piccolo gesto, non solo eviti sprechi e liberi spazio facilmente, ma partecipi anche tu all'economia circolare che protegge l'ambiente dall'inquinamento. È il modello economico del futuro, che ti permette di trasformare qualcosa di inutilizzato in una grande risorsa.

Mercatopoli è l'ideale per vendere ciò che non usi o che non rispecchia più i tuoi gusti, perché puoi dargli nuova vita con un sistema di conto vendita rapido e senza sbattimenti. Il network Mercatopoli infatti è una grande famiglia con numerosi punti vendita in tutta Italia, e puoi scegliere il negozio più vicino a casa tua per dare una nuova occasione all'usato.

Mercatopoli: la soluzione per vendere il tuo usato

Quando ti affidi a Mercatopoli sai che tu e il tuo negozio di fiducia siete dalla stessa parte. Hai al tuo fianco un personale esperto e competente, in grado di fare una valutazione chiara dei tuoi articoli, soddisfacente sia per te che vendi qualcosa di particolare e unico, sia per chi acquista, che può accaparrarsi un oggetto di valore ad un prezzo conveniente.

Hai a disposizione anche uno spazio espositivo gratuito, in un negozio vero e proprio, uno showroom pulito, ordinato e accogliente, dove il tuo usato si sentirà a casa e potrà essere osservato e toccato con mano da chi è interessato a dargli una nuova vita.

Se sei un nuovo cliente di Mercatopoli ti verrà data una card nazionale, valida in tutti i punti vendita del network, con la quale avrai vantaggi esclusivi. Inoltre avrai il pieno controllo delle tue vendite grazie a My Mercatopoli, l'area riservata per sapere in ogni momento cos'hai venduto e quanto hai ricavato. Tutto sotto i tuoi occhi, semplice e trasparente per darti la sicurezza che stavi cercando.

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.



Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235 - REA: VR-215439