Acquisti sbagliati? Regali doppi? Vendili ora - Mercatopoli
il tuo negozio dell'usato
Mercatopoli su Facebook
Mercatopoli su twitter

Nel 2017 abbiamo reimmesso nelle tasche delle famiglie:
€ 10.380.397,00




NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati




Negozi Mercatopoli



A. Giuliani a Occhio alla Spesa



Mercatopoli Bergamo



A. Giuliani su Radio 24

Acquisti sbagliati? Regali doppi? Vendili ora
Giulia GiarolaUltime Notizie
Lunedì 13 Novembre 2017

shopping-acquisti-sbagliatiTi è mai capitato di fare un acquisto impulsivo che poi si è rivelato un errore? Magari ti è successo online, ordinando un abito della taglia sbagliata o accorgendoti troppo tardi che non era come te lo aspettavi.

Non ti preoccupare, capita praticamente a chiunque, così come ricevere regali doppi, non graditi o che proprio non servono. Ora che si avvicinano le feste di Natale poi, potresti allargare la collezione di oggetti nuovi e ancora confezionati che riempiono i tuoi armadi.

E se li vendessi? Alcuni articoli hanno ancora il cartellino, sono nella scatola originale e potrebbero essere benissimo delle idee regalo per qualcun altro. Bene, stai prendendo la decisione giusta. Adesso non ti resta che andare nel negozio Mercatopoli più vicino a te e approffitare subito del suo sistema di conto vendita semplice e veloce.

Mercatopoli è il network di negozi dell'usato sparsi in tutta Italia che ti aiuta a dare nuova vita alle cose e quindi a liberare la tua casa da tutto ciò che non ti piace o non ti serve, ma che è ancora in ottimo stato e perciò può durare a lungo in un'altra famiglia.

4 motivi per vendere acquisti sbagliati o regali che non servono

Liberi lo spazio che ti serve in casa: basta riempire gli armadi con oggetti che non usi, nuovi e ancora confezionati, senza uno scopo per restare chiusi in una scatola. Fai spazio per ciò che veramente utilizzi e di cui hai bisogno, così avrai tutto sotto mano ed eviterai anche perdite di tempo.

liberare-spazio-in-casa

Dai un nuovo scopo agli oggetti: cosa ci fanno degli oggetti nuovi in un angolo del garage? Sotto al letto? In fondo al guardaroba? Niente. Assolutamente niente. Allora tirali fuori e dagli subito una nuova vita. Sono cose belle, che possono durare a lungo, non sprecare la loro occasione... perché possono rendere felici altre persone.

Li trasformi in idee regalo per Natale: la nonna ti ha regalato l'ennesimo elettrodomestico. Ce l'hai già e non vuoi darlo a qualcun altro della famiglia per evitare spiacevoli incomprensioni. Allora vendilo subito! Ciò che hai di nuovo, come un acquisto sbagliato o un regalo doppio, può diventare una fantastica idea regalo per chi cerca in un negozio dell'usato un'occasione imperdibile da mettere sotto l'albero di Natale.

idee regalo

Eviti sprechi inutili e fai un gesto sostenibile: sappiamo tutti quanti sprechi ci sono durante le feste natalizie e che il consumismo sfrenato non fa bene all'ambiente. Che ne dici di cambiare rotta quest'anno? Se vendi un oggetto che non utilizzi eviti immediatamente che venga sprecato. Inoltre può essere un momento per insegnare ai bambini che quando una cosa non viene usata non va buttata via, ma può avere una seconda occasione.

Non aspettare ancora, questo è il periodo perfetto per vendere acquisti sbagliati, regali doppi e oggetti nuovi che occupano spazio per niente nella tua casa. Scegli il tuo Mercatopoli, porta gli articoli in negozio seguendo gli orari di ritiro e affidali alle cure del suo staff, che si occuperà di tutte le operazioni di vendita necessarie. E tu potrai sapere in ogni momento se la tua merce è stata venduta, grazie al servizio di controllo online My Mercatopoli.

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.



Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235 - REA: VR-215439