Estate 2019: quali capi vendere ora per avere successo
Quando arriva la bella stagione e il caldo inizia a farsi sentire, c'è una cosa da fare prima di tutto il resto: il cambio dell'armadio. Altrimenti rischi di trovare nei cassetti ancora i maglioni, quando fuori ci sono già venti gradi e sarebbe ora di indossare le maniche corte. Se non sai da dove cominciare, i negozi dell'usato possono esserti d'aiuto per vendere l'abbigliamento che occupa spazio inutilmente. Ecco una piccola guida per scoprire quali sono i trend del momento e soprattutto i vantaggi che ti regala il conto vendita di Mercatopoli.
I trend moda della stagione calda
- Il trend più chic dell’estate 2019 è il beige nelle sue svariate gradazioni e combinazioni. Ma ci sono anche tanti abiti bianchi, non mancano il total black il rosso e i toni pastello, vestiti argento e quelli nei colori della terra.
- Sì a tessuti con stampe, pois, fiori, righe e animalier.
- Tra le novità moda della prossima stagione calda ci sono anche piume, volant, abiti mini, vestiti maxi e vestiti all’uncinetto.
- Grande successo anche per lo stile militare, quindi pantaloni cargo, boiler suit, military green, anfibi e maxi tasche.
- L’amore per tutto ciò che è retrò è di gran tendenza per l’estate 2019: a dimostrarlo, l’esplosione di fiocchi e ruches sulle passerelle. Basta sfoderare un cerchietto con fiocco, una camicia annodata o un abito con un dettaglio romantico per indossare questo trend.
Hai abbigliamento estivo di questo tipo che non rispecchia i tuoi gusti? Sicuramente avrà grande successo in un negozio Mercatopoli. Cerca il più vicino a te e chiedi al punto vendita quali capi puoi vendere subito!
I grandi vantaggi che ti offre Mercatopoli
1. Affidi i tuoi capi a persone competenti e professionali, che li sanno valorizzare e si occupano di tutte le operazioni di vendita. Li esponi in un ambiente bello e accogliente, a disposizione di chi ama fare shopping in negozio e non solo su internet.
2. Hai grande visibilità sul web grazie agli shop online sempre aggiornati dei punti vendita. Molti di loro hanno attivato anche l’opzione e-commerce, per raggiungere più acquirenti in tutta Italia e aumentare le tue probabilità di vendita.
3. Hai la situazione sempre sotto controllo: My Mercatopoli è la tua area riservata online a portata di click per sapere in ogni momento cosa vendi e quanto ricavi. Comodo, veloce, semplice e intuitivo! Qui puoi visualizzare anche le fatture e i documenti firmati in digitale.
4. Hai il diritto di ripensamento. Cosa vuol dire? Che se i tuoi abiti non sono ancora stati venduti, puoi riportarli a casa prima che scada il periodo di esposizione. Al termine potrai decidere se lasciare il tuo usato al punto vendita per donarlo in beneficenza ad associazioni Onlus.
Ti è piaciuto questo articolo? Seguici anche su Facebook ed entra a far parte della nostra community online!