Convention Mercatopoli 2011: 5 e 6 giugno!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Convention Mercatopoli 2011: 5 e 6 giugno!

Giovedì 02 Giugno 2011
Silvia Dal Corso

Mercatopoli è un network innovativo e organizzato, che basa la sua attività sull’aggiornamento e su uno stile di lavoro in linea con i tempi e con le più moderne idee di marketing, così da offrire ai propri clienti i migliori prodotti e servizi.

È questo il motivo per cui ogni anno organizziamo una convention per titolari e personale dei nostri punti vendita: due giornate di confronto e formazione per fare il punto della situazione e gettare le basi del lavoro da svolgere nei mesi a venire.

La convention è un evento importante per la crescita di tutto il gruppo, in quanto diviene un momento di condivisione di idee, scambio di opinioni e ricerca di consigli.

Domenica 5 e lunedì 6 giugno, nella splendida cornice del Parc Hotel Paradiso & Golf Resort di Castelnuovo del Garda, i punti vendita Mercatopoli si riuniranno per trascorrere due giornate all’insegna della formazione e del relax.

Sul lago di Garda, si uniranno due giorni di vacanza a intensi momenti lavorativi: gli interventi da parte dei relatori presenti all’evento sono parecchi e di grosso spessore, mirati a rendere sempre più professionali gli operatori del nostro settore e fornire direttive di lavoro condivise.

Lo staff Leotron sarà presente al completo per dare indicazioni utili agli affiliati e per incontrarsi di persona dopo un anno di lavoro insieme, svolto per telefono o per e-mail.

Inoltre è prevista la presenza di relatori di spicco nel settore marketing e formazione e appartenenti al mondo del riuso. Per esempio, Anna Valeria Sisto, formatrice a livello nazionale, terrà due interventi nell’ambito della comunicazione e Maya Battisti rappresenterà l’associazione Occhio del Riciclone, raccontando a tutti noi come procedono i lavori per la costruzione di una rete ONU (Operatori Nazionali Usato), fondamentale per portare avanti le richieste del nostro settore.

convention mercatopoli

Alessandro Giuliani, direttore tecnico del network, ha affermato: «Ogni anno la convention fa fare ai suoi partecipanti importanti passi avanti. La nostra forza è proprio essere innovativi e in grado di aggiornarci costantemente, anche grazie ai professionisti che collaborano con il network. A volte ci sentiamo dire che i nostri negozi non sono avanti solo rispetto al settore, ma perfino rispetto ai negozi tradizionali, grazie ai servizi che offrono. Quest’anno stiamo apportando una grandissima innovazione in ambito di trasparenza e servizi per i clienti. Questo ci permetterà di migliorarci ancora e di essere i precursori nel nostro settore.».

Le novità da presentare alla convention sono numerose e importanti, tra cui verranno discussi i nuovi servizi online disponibili per i clienti dei negozi Mercatopoli.

Il programma prevede novità in merito ai servizi online e alla beneficenza, un resoconto sui lavori della rete ONU, la discussione delle campagne stampe nazionali, due seminari di comunicazione, una serie di consigli pratici e di marketing e una tavola rotonda in cui i punti vendita possano discutere e confrontarsi.

Ai momenti di lavoro se ne aggiungono altri di divertimento e incontro, a cui farà da sfondo un week end di inizio estate in una rinomata località turistica. Sarà quindi l’occasione annuale per ritrovarsi tutti, conoscersi meglio e passare del tempo in allegria.

Stiamo lavorando per offrire ai nostri affiliati una convention interessante e piacevole, ricca di spunti utili e di divertimento!