L'usato arriva in Sardegna: apre Mercatopoli Cagliari - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
L'usato arriva in Sardegna: apre Mercatopoli Cagliari
Lunedì 04 Giugno 2018

Cagliari è una città straordinaria che esprime benissimo la tipica atmosfera mediterranea: scorci di quartieri storici con vista sul mare, arte, cultura, parchi e buona cucina. Ed è proprio qui - in questa splendida cornice - che oggi apre Mercatopoli Cagliari, il negozio dell’usato più grande del capoluogo sardo.

Danilo, Katia e Nicola, i tre titolari, sono pronti per portare il second hand su un altro livello, quello dell’alta qualità. Il negozio è spazioso, pieno di luce e ben organizzato. Qui ogni oggetto riceverà le attenzioni che merita e verrà valutato, etichettato ed esposto con grande cura. L’esposizione infatti è un punto di forza, ed è ordinata e precisa, per trovare facilmente qualsiasi categoria merceologica in vendita.

mercatopoli-cagliari-negozio-usato

Nuova vita alle cose grazie a Mercatopoli Cagliari

C’è fermento per questa nuova apertura: la pagina Facebook di Mercatopoli Cagliari conta già 1300 mi piace, segno di grande attesa per questa novità commerciale della famiglia Mercatopoli. Seguilo anche tu per entrare a far parte della sua community!

Già da oggi cominceranno subito i ritiri dell’usato, perciò chiunque può portare in vendita articoli di: abbigliamento, oggettistica, mobili, elettronica, accessori, casalinghi, antiquariato, articoli sportivi e hobbystica. L’obiettivo è quello di dare nuova vita alle cose con un sistema di conto vendita semplice, veloce e sicuro. Lo staff del negozio si occuperà di selezionare la merce, metterla in vendita e guidare i clienti nell’acquisto di ciò che viene esposto.

Danilo, Katia e Nicola stanno ultimando anche i preparativi della festa d’inaugurazione, che si terrà sabato 16 giugno dalle 17 alle 22. L’evento sarà in diretta live con Radiolina, ci sarà un ricco buffet, musica, giochi a premi e intrattenimento per tutti gli ospiti. Durante la festa, inoltre, gli acquisti proseguiranno regolarmente, mentre i ritiri saranno sospesi.



Come vendere usato con l'aiuto di Mercatopoli

1. Fai una selezione degli oggetti da vendere, scegliendo quelli in ottimo stato, puliti, senza difetti e funzionanti. La qualità ti aiuterà a vendere nel minor tempo possibile, e garantirà al negozio un’esposizione impeccabile.

2. Porta ciò che hai scelto a Mercatopoli Cagliari, seguendo gli orari di apertura. Al tuo arrivo potrai firmare il mandato di vendita che consentirà al negozio di vendere l’usato al posto tuo e ti verrà consegnata una card Mercatopoli personale, con la quale potrai controllare le tue operazioni di vendita e acquisto.

3. Gli articoli verranno esposti in uno showroom molto bello e a disposizione dei clienti interessati a vedere di persona le cose esposte da comprare. E la tua visibilità si estende anche online grazie allo shop del negozio, la vetrina internet per raggiungere acquirenti in tutta Italia.

4. L’esposizione dura da 60 a 90 giorni a seconda della categoria merceologica. In questo periodo di tempo potrai controllare cosa vendi grazie a My Mercatopoli. Accedi di pc o smartphone per avere gli aggiornamenti sullo stato di giacenza del tuo usato. Inoltre hai il diritto di ripensamente: puoi venire a riprendere i tuoi articoli quando vuoi, purché sia prima della data di termine dell’esposizione e non sia stata versata una caparra o non siano stati prenotati online.

5. Ritira il tuo rimborso in contanti 15 giorni dopo aver venduto il tuo usato. Dalla vendita, infatti, ti spetta il 50% del prezzo. Gli articoli invenduti che non vorrai riportare a casa, verranno devoluti in beneficenza ad associazioni onlus che collaborano con il negozio. Un'occasione preziosa, quindi, anche per fare del bene.

Mercatopoli Cagliari ti aspetta in Viale Monastir km. 5.200 s.n. a Cagliari. Per maggiori informazioni è possibile contattare il negozio chiamando il numero 070 4647113, oppure scrivendo un'email a cagliari@mercatopoli.it. Scopri gli altri negozi.


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Controllo online: con My Mercatopoli anche in vacanza
Giovedì 09 Agosto 2018
Nuove Aperture
Domenica 01 Luglio 2007
Intervista a Mercatopoli Cattolica e Misano Adriatico!
Giovedì 14 Aprile 2011