We love vintage
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

We love vintage

Martedì 05 Luglio 2011
Camilla Biagini

We Love Vintage è una grande manifestazione interamente incentrata sul vintage che avrà luogo a Bologna il 22, 23 e 24 luglio 2011 presso il Centro Polivalente United Sport/Due Madonne.

La manifestazione sarà incentrata soprattutto sulla musica vintage, sulle canzoni cioè che hanno fatto la storia della musica mondiale. La musica e gli spettacoli che costelleranno queste tre giornate saranno accompagnati anche da un grande mercatino vintage dove sarà possibile trovare capi d'abbigliamento di rara bellezza e accessori d'epoca ma anche libri, dischi in vinile, mobili e complementi per l'arredamento delle proprie abitazioni, oggetti da collezione e molto altro ancora.

Il mercatino vintage avrà luogo sia in una zona interna di oltre 300 metri quadrati che nei cortili esterni di oltre 1000 metri quadrati. Un'esposizione quindi piuttosto vasta che vedrà la presenza di molti stand di varia tipologia per offrire una scelta eccezionale e dare a tutti la possibilità di osservare da vicino la moda e lo stile degli anni passati, quella moda e quello stile che rimarranno per sempre delle vere e proprie icone e che non tramonteranno mai.

L'ingresso al mercato vintage prevede il pagamento di un biglietto di 5 euro. Il biglietto permette la libera circolazione all'interno dell'area con la possibilità di partecipare a tutti i concerti e a tutti gli spettacoli e prevede anche un drink omaggio al punto ristoro della manifestazione.

Oltre al mercatino dobbiamo anche ricordare la mostra A.N.G.E.L.O. Small Museum Vol.5.1.: Fashion&Sound. La mostra metterà in evidenza i vari stili di abbigliamento delle varie fasi degli anni novanta in relazione alle diverse culture musicali che li hanno influenzati.