Mercatopoli Card e My Mercatopoli: le novità del 2011!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Card e My Mercatopoli: le novità del 2011!

Giovedì 28 Luglio 2011
Silvia Dal Corso

La grande novità Mercatopoli, elemento innovativo in grado di distinguere i negozi del network da tutti gli altri punti vendita del settore, è la Mercatopoli Card: una tessera nazionale, utilizzabile in tutti i negozi del network abilitati, con la quale usufruire di tanti servizi utili.

L’annuncio della Mercatopoli Card è già stato dato qualche mese fa, quando le tessere sono state distribuite nei punti vendita che le hanno richieste.

Ormai sono parecchi i negozi Mercatopoli ad avere a disposizione la nuova card nazionale, importante passo avanti sia per usufruire dei servizi direttamente nei punti vendita, sia per poter sfruttare la grande novità del 2011: i servizi in Internet collegati alle card.

Quali sono i vantaggi di avere la nuova Mercatopoli Card Nazionale?

Il primo vantaggio è possedere una sola tessera da usare in tutti i punti vendita italiani, senza più doverla rifare in ogni negozio Mercatopoli. Inoltre grazie alla card è possibile ricevere le informazioni dei punti vendita nei quali si è registrati, quindi conoscere date di feste ed eventi, periodi di sconti e tutte le notizie ad essi relative.

Il vantaggio più grande è la possibilità di accedere all’area clienti My Mercatopoli, da poco disponibile sul sito del franchising. Un’area riservata dalla quale vedere la situazione dei propri oggetti lasciati in esposizione.

Chiunque può registrarsi sul sito Mercatopoli e a quel punto associare al proprio account la nuova Mercatopoli Card. Registrarsi è molto semplice, basta seguire le istruzioni riportate sulla guida da scaricare una volta giunti alla sezione My Mercatopoli.

mercatopoli card

Le informazioni a disposizione dei possessori di una card registrata sono varie e di grandissima utilità, si possono infatti vedere le giacenze (articoli in esposizione in negozio), il venduto (i soldi maturati e pronti da ritirare), i ricavi (i soldi già avuti in passato grazie ala vendita dei propri articoli), la beneficienza (gli articoli scaduti e donati ad associazioni umanitarie), le fatture (le fatture di provvigione emesse dal punto vendita).

Fino a poco tempo fa era necessario recarsi direttamente in negozio per ricevere queste informazioni o chiamare i titolari al telefono. Ora basta una semplice connessione Internet per avere sempre informazioni aggiornate e tenere costantemente monitorata la situazione dei propri oggetti via web.

I negozi già abilitati e per i quali si possono trovare queste informazioni online sono parecchi. I nostri tecnici stanno lavorando per passare i dati di tutti i punti vendita Mercatopoli nel minor tempo possibile, così da fornire ai clienti un servizio importante e utile. Se non trovate online il vostro punto vendita di fiducia dovete solo attendere un po’ di tempo per consentirne il passaggio.

Fino ad oggi nessun punto vendita dell’usato disponeva di un servizio così innovativo, capace di dare ai clienti informazioni fondamentali in modo rapido e comodo. La Mercatopoli Card è un sistema che rende il network innovativo non solo nel suo settore, ma anche rispetto ai tradizionali negozi del nuovo.

Cosa state aspettando? Richiedete la vostra Mercatopoli Card e registratevi su My Mercatopoli!