Arredo da giardino: come rinnovarlo?
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arredo da giardino: come rinnovarlo?

Lunedì 16 Marzo 2020
Eleonora Truzzi

La primavera è alle porte, come arrederai il tuo giardino? Sembra una scelta semplice ma, nel momento in cui devi comprare i mobili, nella tua testa si forma solo della gran confusione. E poi sorge un altro fondamentale problema: cosa farne dell’arredo da giardino dell’anno scorso? Lo butti, lo riutilizzi mischiando diversi stili oppure lo vendi? Come vedi, scegliere l’arredo esterno non è un gioco da ragazzi. Ecco qualche dritta per abbellire la tua casa.

arredo-da-giardino

Cosa ne faccio del vecchio arredo da giardino?

Hai deciso che quest’anno vuoi dare una ventata di novità alla tua casa? I mobili da esterno aumentano il valore del tuo immobile, sia estetico che economico. Se hai deciso che lo stile dell’anno scorso non si addice più al tuo mood attuale, forse è arrivato il momento di vendere i tuoi mobili da giardino in un negozio dell’usato. I mobili come sedie, poltrone e tavoli sono estremamente resistenti e possono durare a lungo nel tempo. Ecco perché sono gli oggetti perfetti a cui donare una nuova vita. Sicuramente in questo periodo dell’anno ci saranno tante altre persone interessate a rimodernare il proprio giardino che magari stanno cercando proprio quel pezzo mancante.

I trend per arredare il tuo giardino

Quali sono gli stili del momento in tema di arredo del giardino? Conoscerli è importante se vuoi essere sicuro che la tua vendita vada a buon fine, ma anche per scegliere il nuovo mood da dare alla zona esterna della tua casa quest’anno. Ecco 7 stili di arredo da giardino tra cui scegliere:

L’arrivo della primavera è il momento giusto per rivoluzionare casa. Trova il negozio Mercatopoli più vicino a te per vendere l’arredo da giardino che non utilizzi più e scegliere qualche oggetto da portare a casa con te per riprogettare il tuo spazio esterno.