Klimamobility: la fiera della mobilità sostenibile
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Klimamobility: la fiera della mobilità sostenibile

Martedì 06 Settembre 2011
Camilla Biagini

Avrà luogo dal 22 al 24 settembre 2011 Klimamobility, la fiera incentrata sulla mobilità sostenibile. La fiera si rivolge soprattutto agli operatori e agli esperti del settore, ma è aperta a tutti, anche semplicemente ai curiosi che vogliono osservare da vicino i migliori modelli di automobili e biciclette elettriche e che vogliono poter osservare anche molti prototipi delle macchine elettriche che un giorno potremmo utilizzare per i nostri spostamenti.

Sarà possibile provare alcune delle migliori macchine elettriche e dei veicoli ibridi o con alimentazione a idrogeno e si potranno osservare da vicino anche le loro modalità di ricarica grazie alle molte colonnine in esposizione nonché a tutti gli accessori che queste vetture hanno in dotazione.

Si parlerà di quali sono i modi migliori per ricaricare le vetture elettriche e di quali sono le città italiane più attrezzate alla circolazione di questi veicoli sia perché presentano un numero di colonnine piuttosto elevato sia perché presentano numerosi punti di assistenza.

Si parlerà di mobilità sostenibile e di ambiente, energie rinnovabili e delle molte soluzioni alle questioni ambientali che giorno dopo giorno diventano più incalzanti.

Una grande fiera per guardare al futuro della mobilità e per comprendere quanto fertile sia un campo di produzione di cui oggi ancora si parla troppo poco.