Parma Sud: Mercatopoli riapre!
“Ci siamo, ripartiamo, ricominciamo.” Così inizia uno degli ultimi articoli pubblicati sul blog di Mercatopoli Parma Sud, il negozio dell’usato di Parma che finalmente ricomincia l’attività e torna ad aprire le porte ai clienti affezionati e ai nuovi.
Lunedì 29 agosto c’è stata la riapertura del punto vendita al pubblico e Alessandro e Fiorella hanno ripreso la loro attività!
Il negozio era chiuso da parecchi mesi a causa di una serie di questioni burocratiche legate alla sistemazione del nuovo locale. Mercatopoli Parma Sud si era trasferito nella nuova sede a settembre 2010 per offrire ai propri clienti servizi ancora migliori: un punto vendita più grande e di proprietà con uno spazio espositivo maggiore in cui esporre gli oggetti portati in conto vendita dalle persone della zona.
Poco dopo l’apertura sono emersi problemi a livello burocratico: il geometra addetto ai lavori ha tralasciato alcune carte fondamentali per lo svolgimento dell’attività e il punto vendita ha dovuto chiudere per mancanza di autorizzazioni.
I lavori per rimettersi in regola con tutto sono stati lunghi, più di una volta Alessandro, titolare di Mercatopoli Parma Sud, ci aveva detto di essere sul punto di aprire e invece più volte la cosa è stata rimandata. Ora, finalmente, il punto vendita è tornato in attività!
Alessandro e Fiorella sono molto felici di aver riaperto il negozio e vogliono festeggiare con un evento organizzato per tutti i clienti, per gli affezionati e per chi ancora non conosce Mercatopoli. Il 17 settembre 2011 si terrà una grande festa dalle 11:00 al pomeriggio inoltrato.
Ora tutti i clienti storici del negozio possono nuovamente frequentarlo per portare in vendita quello che non usano più e fare acquisti col sistema del riuso.
Erano tante le persone che aspettavano la riapertura del negozio e ora possono festeggiare con Alessandro e Fiorella questo evento lieto per tutti.
Sabato 17 settembre in via Gian Pietro Sardi 33/35 si potrà festeggiare con un ricco buffet, musica, grandi occasioni e allegria per tutti.
Il nuovo negozio di Mercatopoli Parma Sud è un punto vendita dell’usato innovativo e moderno, con 1.300 metri quadrati di esposizione in cui le persone possono lasciare ciò che non usano più ed è ancora in ottimo stato. Il sistema del conto vendita è l’occasione migliore per dar nuova vita a tanti prodotti ancora perfetti, risparmiare, guadagnare dalle vendite e rispettare l’ambiente.
Mercatopoli Parma Sud è diviso in due piani: 900 metri quadrati al piano terra e 400 al piano superiore, raggiungibile con le scale o con un comodo ascensore. Inoltre, ci sono a disposizione 70 metri quadrati completamente dedicati ai libri, uno dei punti forte del negozio.
Mercatopoli Parma Sud è un negozio bello, comodo e organizzato, l’evoluzione del mercatino dell’usato in grado di dare nuovo lustro al settore, perché Mercatopoli, effettivamente, fa la differenza!
Andate a trovare Alessandro e Fiorella e visitate Mercatopoli Parma Sud. Vi aspettano anche per la festa del 17 settembre!