Mercatopoli Roma Tuscolana ha cambiato gestione
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Roma Tuscolana ha cambiato gestione

Lunedì 07 Settembre 2020
Eleonora Truzzi

Dopo il cupo periodo di chiusura indetto per la pandemia da COVID-19, i negozi Mercatopoli hanno finalmente riaperto i propri battenti. Tra di loro c’è anche la sede Mercatopoli Roma Tuscolana, che ha riaperto al pubblico con una nuova gestione e tante novità in più.

mercatopoli-roma-tuscolana

L’impulso del second hand e il lavoro dei negozi Mercatopoli

Durante il periodo pandemico, e nei mesi subito successivi, è stato registrato un boom del settore second hand. A determinare questo fatto è stata la necessità dei consumatori di trovare oggetti d’occasione a prezzi minori rispetto a quelli nuovi, ma anche una maggiore attenzione all’ambiente. Ecco perché i punti vendita Mercatopoli lavorano ogni giorno per far sì che il settore del riuso cresca sempre più prospero.

Lo staff dei punti vendita si impegna a mantenere i locali igienizzati e sicuri per uno shopping in tranquillità. Inoltre, non dimentica mai gli standard di Mercatopoli nell’esposizione della merce. Ogni singolo prodotto è importante perché ognuno di essi ha una storia da raccontare e una vita ancora molto lunga davanti che lo aspetta. Ecco perché i prodotti sono esposti in ambienti spaziosi, illuminati e confortevoli.



Visita Mercatopoli Roma Tuscolana

Mercatopoli Roma Tuscolana ha riaperto con una nuova gestione, uno staff pronto a prendersi cura dei propri clienti e tante novità da proporre. Visita il punto vendita per scoprire le occasioni della stagione attuale e non solo. Nei negozi Mercatopoli puoi trovare oggetti che ti rappresentano e che raccontano la tua storia, unica rispetto a tutte le altre. Cosa stai aspettando? Da Mercatopoli puoi acquistare oggetti di seconda mano, ma non finisce qui. Puoi anche vendere ciò che non usi più:

  1. Seleziona gli oggetti che non utilizzi e che desideri vendere;
  2. Porta ciò che hai scelto a Mercatopoli Roma Tuscolana, controllando che sia in buone condizioni;
  3. I tuoi oggetti verranno esposti in uno showroom pensato appositamente per la vendita secondo gli standard del settore retail;
  4. L’esposizione della merce dura da 60 a 90 giorni. In questo periodo puoi accedere all’area personale My Mercatopoli per controllare lo stato della vendita e la giacenza del tuo usato. Hai anche diritto ad un ripensamento, se gli oggetti non sono ancora stati prenotati o fermati con caparra;
  5. Ricevi il tuo rimborso del 50% sul ricavato, che puoi ritirare dopo 15 giorni dalla vendita. Se qualche articolo è rimasto invenduto potrai decidere di portarlo a casa oppure di devolverlo in beneficienza presso associazioni Onlus.

Mercatopoli Roma Tuscolana è aperto per te in Via Norcia, 18/22 a Roma. Per maggiori informazioni puoi inviare un’e-mail all’indirizzo romatuscolana@mercatopoli.it o contattare direttamente la pagina Facebook.


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Roma Boccea: un nuovo Mercatopoli a Roma!
Giovedì 08 Settembre 2011
Roma la Storta: il nuovo Mercatopoli!
Lunedì 21 Maggio 2012
Roma Casilina, il nuovo Mercatopoli della capitale
Lunedì 23 Febbraio 2015