Itinerando Emilia Romagna
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Itinerando Emilia Romagna

Mercoledì 19 Ottobre 2011
Camilla Biagini

Itinerando Emilia Romagna è un'escursione guidata che offre la possibilità di immergersi nella natura in modo davvero intenso grazie al biowatching.

Biowatching significa osservare l'ambiente che ci circonda, mettersi in comunicazione con esso ed imparare quindi ad apprezzarlo.

Solo imparando ad apprezzare e ad amare l'ambiente è possibile arrivare a comprendere l'importanza della sua salvaguardia.

Questa escursione guidata viene realizzata con l'obiettivo di sensibilizzare le persone sui temi ambientali oltre che di far scoprire le bellezze che la nostra penisola offre. L'escursione guidata avrà luogo il 23 ottobre 2011, un'escursione ad anello di media difficoltà.

All'escursione possono partecipare tutti, adulti e bambini. I bambini al di sotto dei 14 anni devono essere accompagnati da un genitore o da un adulto. Considerando che si tratta di un'escursione con un numero limitato di posti è indispensabile prenotarsi. Il prezzo per la partecipazione è 10,00 euro a testa. I bambini al di sotto dei 14 anni pagano 5,00 euro e le famiglie costituite da due adulti con un bambino al seguito pagano in tutto 20,00 euro. Per avere maggiori informazioni e per prenotare l'escursione è possibile contattare la Cooperativa "PromAppennino" al numero di telefono 059 986524 oppure all'indirizzo di posta elettronica promappennino@montana-est.mo.it.