- Vendi il tuo presepe, dai nuova vita!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi il tuo presepe, dai nuova vita!

Lunedì 06 Dicembre 2021
Tronci Eleonora

Le festività natalizie non trovano realizzazione solamente nell'addobbare l'albero di Natale, nel comprare un babbo da sedere di fronte alla porta d'ingresso o nell'illuminare il giardino con le lucine colorate. Un altro elemento essenziale del Natale è la natività. Ciascuna popolazione del mondo la costruisce a modo suo, inventando forme, colori e interpretazioni tutte diverse. Molte persone appassionate di viaggi amano collezionare natività da tutto il mondo, ma sfortunatamente in questo periodo storico fanno fatica a recarsi direttamente in loco per acquistarle. Vendi il tuo presepe se ne possiedi uno e da diversi anni non lo esponi più in casa. Magari l'hai acquistato durante un viaggio o ti è stato donato a tua volta da qualcuno e ora puoi essere tu a regalagli una seconda vita rendendo felice un altro amante di presepi.

La varietà dei presepi dal mondo

Una collezione di presepi dal mondo può essere potenzialmente infinita perché ne esistono davvero tante tipologie diverse. Ecco i più interessanti e ricercati:

Vendi il tuo presepe con Mercatopoli

Quella che abbiamo visto è una piccola selezione dei presepi che vengono realizzati in tutto il mondo. Se ne hai acquistato uno durante i tuoi viaggi e vuoi rendere felice qualche altro viaggiatore che invece non può andare a comprarlo di persona, vendilo in uno dei nostri punti vendita Mercatopoli regalandogli così una seconda vita. A volte si possiedono talmente tanti oggetti natalizi che molti vengono dimenticati nelle scatole e non vedono la luce per molti anni. Non permettere che questo accasa, regala ai tuoi presepi una seconda vita.