Get Back to Vintage
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Get Back to Vintage

Giovedì 10 Novembre 2011
Camilla Biagini

L'attenzione ai tempi passati è in continuo aumento. Con il passare degli anni ci siamo resi conto che un tempo i mobili, i capi di abbigliamento e molte altri oggetti venivano realizzati in modo migliore rispetto a quanto accada adesso.

Oggi molti degli oggetti che acquistiamo, a prezzi anche piuttosto elevati, sono oggetti destinati a deperire nel giro di poco tempo, destinati a rovinarsi con facilità.

Un tempo tutto veniva realizzato in modo migliore e allora perché non scatenarci nello shopping presso alcuni meravigliosi stand vintage che ci offrono la possibilità di fare dei veri e propri affari? Get Back to Vintage, che avrà luogo dall'11 al 13 novembre a Vaprio D'Adda in provincia di Milano, è la manifestazione perfetta per tutti coloro che vogliono andare alla ricerca di capi di abbigliamento, accessori, borse e occhiali da sole, complementi d'arredo e molto altro ancora risalenti alla seconda metà del novecento, pezzi rari che devono essere considerati dei veri e propri tesori oppure pezzi meno preziosi ma sempre ideali per rendere il vostro stile originale e ricco di gusto.

Saranno presenti alla manifestazione Back To Vintage ben 35 espositori vintage e 15 espositori di modernariato, 15 espositori di remake&eco-vintage ed altrettanti espositori di dischi in vinile e stampe.

Durante la manifestazione sarà possibile addentrarsi nelle illustrazioni del dopoguerra e nelle riviste e magazine di moda degli anni 70, 80 e 90 nonché nella straordinario talento di Emilio Pucci grazie all'installazione creata da A.N.G.E.L.O. Small Museum Vol 5.3.