Market in Town
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Market in Town

Mercoledì 14 Dicembre 2011
Camilla Biagini

Market in Town è un evento imperdibile per tutti coloro che credono nella bellezza senza tempo di tutti i capi di abbigliamento e gli oggetti vintage, un appuntamento con il passato che avrà luogo il 17 e il 18 dicembre 2011 presso lo spazio DuoMo nel centro di Rimini.

Market in Town è una vera e propria occasione per tutti i collezionisti che avranno modo di scovare negli stand gioielli, occhiali, accessori e oggetti dei tempi passati, oggetti ancora in ottimo stato e utilizzabili ma anche oggetti rari da considerare dei veri e propri piccoli tesori, oggetti capaci di rendere la collezione ancora più ricca e originale.

Market in Town è il luogo perfetto anche per i fashion victim che potranno dare un nuovo respiro al loro guardaroba creando uno stile originale e fuori della massa per rappresentare al meglio la propria personalità.

Market in Town infine è il luogo ideale per coloro che vogliono dei pezzi di arredamento di grande fascino che possano rendere la loro abitazione molto più ricercata per ricreare così uno spazio rilassante in cui sentirsi sempre a proprio agio.

Tutto questo è possibile grazie agli oggetti, agli arredi e ai capi d'abbigliamento vintage, tutti oggetti che non sono stati gettati via e che anzi sono stati curati e che oggi possono finalmente trovare una nuova dimora e un nuovo proprietario.

È proprio questo lo spirito con cui i mercatini vintage devono essere guardati, mercatini capaci di offrire agli oggetti una nuova vita riducendo il problema dell'eccessivo sfruttamento delle materie prime e dei rifiuti. I mercatini vintage sono anche degli eventi green ad impatto ambientale praticamente zero. Market in Town è un evento di grande divertimento. Durante queste due giornate saranno infatti organizzati concerti e mostre.